Fast and Furious 6
Fast and Furious 6

Fast and Furious 6: nuovo Trailer e Featurette


Nuovo trailer italiano e featurette Look Inside sottotitolata di Fast and Furious 6 nella quale il cast del film ci presenta l'avventura di Fast and Furious 6.

Vi presentiamo il nuovo trailer ufficiale in italiano di Fast and Furious 6 oltre alla prima featurette Look Inside sottotitolata in italiano nella quale il cast del film ci presenta la storia che sta dietro a questa nuova avventura pericolosa, con il ritorno di Neal H. Moritz e Vin Diesel come produttori, e Justin Lin dietro la macchina da presa per la quarta volta consecutiva.

Questa la trascrizione della featurette:

Vin Diesel – Dominic Toretto: Dom, all'inizio del film, è in fuga. Ha ovviamente scelto un luogo senza estradizione, ma si ha la sensazione che qualcosa non quadri.

Dwayne Johnson – Luke Hobbs: Dom sta per ricevere alcune informazioni che cambieranno la sua vita. Andare da Dom non è solo l'ultima spiaggia ma è la miglior spiaggia.

Paul Walker – Brian O'Connor: Vivere nell'ombra, fuggire dalla legge… questa è l'occasione per tutti di mettere le cose a posto.

Justin Lin – Regista: Per catturare i lupi, servono i lupi.

Sung Kang – Han: Ha bisogno di una squadra come noi. Ha bisogno dei camaleonti con le loro competenze specialistiche.

Vin Diesel – Dominic Toretto: Hobbs non ha davvero scelta. Specialmente se vuole agire al di fuori della legge.

Luke Evans – Owen Shaw: Loro sono gli unici capaci di catturare questo ragazzo. Owen non è mai stato catturato. Non è mai stato nemmeno vicino ad essere catturato.

Chris Bridges – Tej Parker: Questo non è il Brasile. Non sono nè sbirri nè spacciatori di droga. Questo è sicuramente uno dei momenti in cui la squadra può giocare la sua partita. Stiamo parlando di una guerra tra macchine.

Neal H.Moritz – Produttore: Diventa molto più di un gioco al gatto e topo tra i nostri ragazzi e la banda di Shaw.

Michelle Rodriguez – Letty Ortiz: Lei non sa chi diavolo lui sia.

Luke Evans – Owen Shaw: Letty soffre di amnesia, così Shaw sa di poter giocare con tutti visto che lei è nella sua squadra. La più grande debolezza di Dom è la sua lealtà, là dove non ha potuto dare un bel niente a nessuno.

Vin Diesel – Dominic Toretto: Shaw è rapido a sfruttare qualsiasi cosa, soprattutto l'idea della famiglia.

Featurette Look Inside – Fast and Furious 6

Trailer 2 – Fast and Furious 6

Fast and Furious 6
Impostazioni privacy