Fast and Furious 6: Vin Diesel, Paul Walker e Justin Li nella nuova foto dal set


Dopo la prima foto con Dwayne Johnson dal set di Londra di Fast and Furious 6 diretto da Justin Li, tramite il feed ufficiale del film su Twitter (@fastfurious), arriva oggi una nuova immagine che ci mostra per la prima volta Vin Diesel, Paul Walker e lo stesso regista sul set del sesto capitolo del fortunato […]

Dopo la prima foto con Dwayne Johnson dal set di Londra di Fast and Furious 6 diretto da Justin Li, tramite il feed ufficiale del film su Twitter (@fastfurious), arriva oggi una nuova immagine che ci mostra per la prima volta Vin Diesel, Paul Walker e lo stesso regista sul set del sesto capitolo del fortunato franchise di corse automobilistiche.

La trama al momento non è nota, se non che questa volta l'azione si sposta in Europa e la squadra di piloti capitanata da Dom e Bryan dovrà portare a termine un nuovo difficile colpo.

Il film è programmato per essere distribuito negli USA il 24 maggio 2013. Al momento non vi è una data fissata per la distribuzione nei nostri cinema italiani.

Fast and Furious 6 vede protagonisti anche Michelle Rodriguez, Luke Evans, Joe Taslim e Gina Carano.

Fast and Furious 6
Fast and Furious 6

Fast and Furious 6
Impostazioni privacy