Fast and Furious 6
Fast and Furious 6

Fast and Furious 7, si torna a Los Angeles


Vin Diesel ha annunciato che Fast and Furious 7 sarà ambientato a Los Angeles, dove tutto è iniziato. FF7 uscirà nei cinema a luglio 2014.

Sebbene Fast and Furious 6 è nelle sale italiane da un giorno e negli Stati Uniti il film arriverò solo domani, 24 maggio, la produzione è già al lavoro per la realizzazione del settimo capitolo della saga di successo, Fast and Furious 7, la cui uscita è prevista per l'11 Luglio 2014 negli USA e il 10 Luglio in Italia.

Parlando oggi con Variety, il protagonista Vin Diesel ha detto che, mentre i pochi film del passato sono stati ambientati in vari territori internazionali, Fast and Furious 7 si svolgerà principalmente di nuovo dove tutto ha avuto inizio. "Stiamo tornando di nuovo a Los Angeles," ha detto Diesel-Toretto.

Continuando le gesta mondiali del franchise basato sulla velocità, Vin Diesel e Paul Walker saranno a capo del cast in cui parte dei personaggi di FF6 torneranno ma con l'aggiunta di altri attori che dovrebbero essere confermati a breve. A dirigere il settimo capitolo c'è James Wan, mentre  Diesel e Neal H. Moritz tornano come produttori.

Se volete conoscere chi sicuramente ci sarà nel prossimo Fast and Furious 7, quando guardate Fast and Furious 6 non uscite subito dalla sala non appena finito il film perchè c'è una piccola clip da non perdere, con Jason Statham.

Vi ricordo la nostra recensione di Fast and Furious 6.

Fast and Furious 6
Impostazioni privacy