Fast andd Furious 9, nel cast anche Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennett


Al cast di Fast and Furious 9 ci sono tre nue entry: Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennett.

di / 07.07.2019
Fast andd Furious 9, nel cast anche Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennett

Gli attori Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennett sono stati scritturati per il nono film di Fast & Furious, ha riportato EW. Il trio va ad unirsi a John Cena, precedentemente confermato. I personaggi che Cole, Sawai e Bennett interpreteranno al momento non sono noti: saranno amici o nemici della banda guidata da Dom Toretto (Vin Diesel)?

L'attore britannico Finn Cole è il giovane protagonista Michael della serie tv Peaky Blinders oltre che Joshua "J" Cody in Animal Kingdom. Anna Sawai è stata protagonista nel film Ninja Assassin del 2009, mentre Vinnie Bennett è stato nel cast di Ghost in the Shell, Beyond the Known World, The New Romantic e Human Traces.

Dopo aver diretto il terzo, quarto, quinto e sesto film del franchise Fast and Furious, Justin Lin torna per dirigere il nono. Tornano anche molti attori dai precedenti otto film, tra cui Diesel, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel e Chris "Ludacris" Bridges. New entry nel cast è John Cena, che in un certo senso va a prendere il posto di Dwayne "The Rock" Johnson impegnato nello spin-off Hobbs & Shaw.

Fast and Furious 9 è attualmente in produzione a Londra, e non sarà l'ultimo della serie dal momento che un decimo capitolo è già previsto per arrivare nel 2021. L'uscita nelle sale statunitensi è fissata al 22 maggio 2020.



Apri Box Commenti