Fast and Furious 7
Fast and Furious 7

Fast and Furious: la saga non finirà tanto presto


L'ottavo film è sicuro che ci sarà, ma smentendo le voci che sarà l'ultimo il Presidente di Universal Pictures dice che 'ce ne saranno almeno altri tre'.

All'inizio di questa settimana si era detto che la Universal Pictures era interessata a firmare un contratto con il già quattro volte regista per la saga The Fast and the Furious Justin Lin per fargli dirigere un ottavo capitolo del franchise. Anche se alcuni media hanno ipotizzato che questo film numero otto possa segnare il capitolo conclusivo dell'intera saga cinematografica, il Presidente della Universal Pictures Donna Langley ha dichiarato in una intervista rilasciata a The Hollywood Reporter che The Fast and the Furious non finirà tanto presto.

"Pensiamo che ce ne saranno almeno altri tre", di film della saga dice Langley. "(…) Penso che sia ancora un franchise che può crescere. Vedremo cosa succede con 'Furious 7', ovviamente, ma il nostro botteghino è cresciuto nel corso degli ultimi tre o quattro film a livello internazionale, in particolare. Per questo pensiamo che c'è molto di più, ma siamo ovviamente molto consapevoli della stanchezza [che ci può essere dopo sette film]".

Il regista James Wan è il regista del settimo film, Furious 7, ma il futuro del franchise ha le porte spalancate, se possiamo fidarci di Donna Langley.

Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges "Ludacris", Elsa Pataky e Lucas Black, Furious 7 arriverà nelle sale americane il 3 aprile 2015 e il 2 Aprile 2015 in Italia.

Impostazioni privacy