Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

FCC, dettagli dei giocattoli del Cavaliere Oscuro – Il Ritorno


La FCC non è tutto i telefoni e router. Grazie ad una presentazione da parte dell’azienda hotwheels (famosa per le macchinine da corsa giocattolo), abbiamo ottenuto uno sguardo ad alcuni dei meravigliosi giocattoli che usciranno prossimamente con il capitolo finale della serie Dark Knight, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Le immagini FCC mostrano i […]

La FCC non è tutto i telefoni e router. Grazie ad una presentazione da parte dell’azienda hotwheels (famosa per le macchinine da corsa giocattolo), abbiamo ottenuto uno sguardo ad alcuni dei meravigliosi giocattoli che usciranno prossimamente con il capitolo finale della serie Dark Knight, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Le immagini FCC mostrano i Bat-giocattoli che sono simili ai Bat-veicoli che sono stati visti a New York City durante le riprese di The Dark Knight Rises. È interessante notare che il veicolo Bat-volante, che è stato precedentemente identificato come il “pipistrello”, sembra essere semplicemente chiamato “The Bat“. I giocattoli comprendono il Tumber, un serbatoio del veicolo, e la moto Bat-Pod.

Secondo il manuale d’istruzioni della hotwheels i giocattoli potranno essere controllati a distanza, almeno quelli a quattro ruote e non il Bat-velivolo. Inoltre, tutti e tre sembrano essere abbastanza piccoli come gli altri giocattoli hotwheels.

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è diretto da Christopher Nolan ed è il capitolo finale della sua trilogia del supereroe. Il film è atteso nelle sale italiane il prossimo 17 luglio e tra i protagonisti ci sono Christian Bale, Anne Hathaway, Liam Neeson, Joseph Gordon-Levitt.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy