Ferdinando Giordano ospite di Mattino Cinque, pronto a difendere la storia d’amore con Angelica


Nel corso della puntata di giovedi 28 aprile 2011 di "Mattino Cinque", Ferdinando Giordano, secondo classificato nell'ultima edizione del Grande Fratello, ha letto commosso la lettera scritta per lui dalla fidanzata Angelica. Eccone quanto ha letto: "Amore mio, fra pochi giorni faremo sei mesi e più passa il tempo più capisco che la mia vita […]

Nel corso della puntata di giovedi 28 aprile 2011 di "Mattino Cinque", Ferdinando Giordano, secondo classificato nell'ultima edizione del Grande Fratello, ha letto commosso la lettera scritta per lui dalla fidanzata Angelica.

Eccone quanto ha letto:

"Amore mio, fra pochi giorni faremo sei mesi e più passa il tempo più capisco che la mia vita è accanto a te. Più le persone mettono in dubbio i nostri sentimenti, più noi né siamo fieri e convinti.
Oggi mi sembra riduttivo dirti solo che ti amo ma non conosco un'altra parola che possa racchiudere tutta la stima, la fiducia, la passione e l'affetto che provo per te. Cammina a testa alta amore. Sei l'uomo migliore del mondo.
Ti amo.
Angelica
"

Nel corso dell'intervista con la conduttrice del programma, Federica Panicucci, Ferdinando, è stato raggiunto in studio da Angelica, ribadendo il suo amore per la fidanzata. Dichiara inoltre di voler stare con lei e togliere qualsiasi dubbio a chi ancora sostiene che non sia un vero amore. A questo proposito dichiara:

"Sono pronto a qualsiasi cosa per difendere il nostro amore. Sono stanco di sentire ancora cose brutte riguardo alla nostra storia. Sinceramente non capisco il perché. E' nato tutto in maniera così naturale, da un gioco da un'amicizia e ancora si tende a dire qualcosa di negativo su di noi. Non c'è motivo. Non so veramente il perché. Non facciamo altro che stare bene insieme. Non vedo cosa ci sia ancora da criticare."

Impostazioni privacy