Natale a casa dei Loud
Natale a casa dei Loud

Il film ‘Natale a casa dei Loud’ arriva su Nickelodeon


Primo film con Lincoln Loud e le sue dieci sorelle 'reali', interpretati da veri attori in carne e ossa.

In attesa del Natale, su Nickelodeon arriva "Natale a casa dei Loud", il film tratto dalla serie animata "A casa dei Loud" che vede per la prima volta Lincoln Loud e le sue dieci sorelle diventare "reali" ed essere interpretati da veri attori in carne e ossa.

Il lungometraggio, della durata di un'ora circa, segue Lincoln (Wolfgang Schaeffer) mentre si prepara per il Natale più bello di sempre, finché non scopre che la maggior parte delle sue sorelle ha in programma di essere altrove per il grande giorno. Determinato a ricordare alla sua famiglia che devono stare tutti insieme, Lincoln e il suo migliore amico Clyde McBride (Jahzir Bruno) intraprendono una mitica missione per preservare le tradizioni natalizie della famiglia Loud.

L'appuntamento con la prima visione assoluta in Italia del film "Natale a casa dei Loud" è per mercoledì 22 Dicembre alle 20:00 su Nickelodeon, in onda su Sky alla numerazione 605 e in streaming su NOW.

Inoltre, sempre per i più piccoli, segnaliamo che sul brand prescoalre Nick Jr. (Sky al 603 e in streaming su NOW) ha preso il via lo stunt "I piccoli aiutanti di Babbo Natale" che propone ogni giorno in un doppio appuntamento, alle ore 13:00 e alle 20:30, una striscia di episodi natalizi delle serie più amate come Paw Patrol, Baby Shark e Barbapapà.

Impostazioni privacy