Terapia di coppia per amanti con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti
Terapia di coppia per amanti con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti

Terapia di coppia per amanti con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti in DVD


Ci sono fasi dell'amore in cui la realtà diventa un punto di vista, generalmente quello di chi lo impone.

Arriva in homevideo Terapia di coppia per amanti, il film per la regia di Alessio Maria Federici e prodotto da Luigi Musini, Olivia Musini e Renato Ragosta. Tratto dall'omonimo romanzo di Diego De Silva, che firma la sceneggiatura insieme al regista, il film ha per protagonisti Ambra Angiolini e Pietro Sermonti. Nel cast anche Sergio Rubini e Alan Sorrenti in un cameo.

Viviana e Modesto sono sposati… ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile. La loro relazione fatta di attrazione, schermaglie, risate e incontri clandestini nella camera di un B&B, approda dall'analista che, seppur spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia clandestina, accetterà l'incarico.

Cosa fare quando i problemi che si hanno con il proprio coniuge si hanno anche con il proprio amante? È questa l'ironica questione posta dalla commedia romantica Terapia di coppia per amanti, che ha incassato oltre 2 milioni al botteghino e disponibile dal 14 febbraio in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

INFO TECNICHE DVD
Prezzo: 9,99 euro
Durata: 97 min ca.
Video: 16×9 2.35:1
Lingue: Italiano
Sottotitoli: Non udenti: Italiano
Contenuti speciali: Backstage

Terapia di coppia per amanti
Terapia di coppia per amanti

Terapia di coppia per amanti è una produzione Cinemaundici, Ela Film e Warner Bros. Entertainment Italia ed è arrivato nelle sale italiane distribuito da Warner Bros. Pictures il 26 ottobre in 300 copie. Le riprese si sono svolte per 6 settimane a Roma dal 6 marzo 2017.

Impostazioni privacy