The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Finale diverso dal libro in Twilight Breaking Dawn – Parte 2


Siamo a meno di due mesi dall’uscita nei cinema del finale della saga “Twilight” con The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 e l’attore Kellan Lutz ha qualche notizia per i fan. “Sono sicuro che vi piacera’, e Bill [Condon, il regista] mi ha persino detto che accadrà una cosa di veramente speciale“, ha detto […]

Siamo a meno di due mesi dall’uscita nei cinema del finale della saga “Twilight” con The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 e l’attore Kellan Lutz ha qualche notizia per i fan.

Sono sicuro che vi piacera’, e Bill [Condon, il regista] mi ha persino detto che accadrà una cosa di veramente speciale“, ha detto ai colleghi del The Insider.

Kellan Lutz anche aggiunto che il regista del capitolo finale della saga ha voluto cambiare il finale rispetto al libro originale, scritto da Stephenie Meyer, da cui è tratta l’intera serie.

Ogni film puo’ subire delle variazioni, e Bill Condon aveva davvero una grande idea per il finale della serie con ‘Breaking Dawn 2’ e ha solo aggiunto alcuni dettagli che nel libro non c’erano. Penso che i fan non rimarranno delusi di questo“.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 sarà distribuito nei cinema italiani il prossimo 14 novembre, due giorni prima rispetto il debutto nei cinema americani previsto per il 16 novembre. Diretto da Bill Condon, il film vede protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson, Dakota Fanning, Maggie Grace, Taylor Lautner, Nikki Reed, Jamie Campbell Bower e Michael Sheen.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy