Finche' morte non ci separi, black comedy con sfumature horror al cinema dopo l'anteprima a Trailers Film Fest

La notte di nozze di una giovane sposa prende una svolta sinistra quando la sua nuova, eccentrica famiglia acquisita la costringe a prendere parte a un gioco terrificante.
Finche' morte non ci separi, black comedy con sfumature horror al cinema dopo l'anteprima a Trailers Film Fest

Finche' morte non ci separi (Ready or Not), una black comedy con sfumature horror dai risvolti inaspettati, è dal 24 ottobre al cinema. Nel film la posta in gioco è alta perché la neo sposa combatte letteralmente per la sua vita, cercando di sopravvivere ai suoceri, in un gioco a nascondino terrificante, e al contempo esilarante, durante sua prima notte di nozze. L'11 ottobre a Milano si è tenuta, nell'ambito del TrailersFilmFest di Milano, l'anteprima nazionale del film 20th Century Fox.

Il film, diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet, ha come protagonista Samara Weaving, la giovane attrice australiana, nipote di Hugo, al suo fianco c'è Adam Brody e Andie MacDowell, in un ruolo del tutto inedito. Nel cast anche Mark O'Brien, Henry Czerny e Nicky Guadagni.  

Finché morte non ci separi è "Dannatamente bello" per Stephen King, che parlato del film come spaventoso e molto divertente e definito Samara Weaving "eccezionale".

Samara Weaving (Tre Manifesti a Ebbing, Missouri; La babysitter) interpreta Grace, una giovane donna intelligente e energica, ma di origini modeste, che è stata corteggiata dal ricco Alex Le Domas (Mark O'Brien), appartenente alla casata che ha costruito la sua fortuna sui giochi da tavolo. Il loro lungo corteggiamento sta culminando in uno splendido matrimonio nella sontuosa tenuta di famiglia, alla presenza di tutto il clan dei Le Domas, guidato dai genitori di Alex Tony (Henry Czerny) e Becky (Andie MacDowell). "I ricchi sono davvero diversi" così il fratello di Alex, Daniel (Adam Brody) cerca di avvisare Grace prima che il resto dell'eccentrica famiglia si riunisca attorno a un tavolo per chiederle qualcosa di apparentemente innocente. A mezzanotte, ancora nel suo abito da sposa, Grace inizia a giocare a nascondino.



Apri Box Commenti