Fissate le date di Paranormal activity 3, Super 8 e Il gatto con gli stivali




di / 24.05.2011
Fissate le date di Paranormal activity 3, Super 8 e Il gatto con gli stivali

La Universal Pictures ha fissato le date di uscita dei film che distribuisce nella prossima stagione cinematografica 2011/2012.

E' previsto per il 21 ottobre "Paranormal activity 3" diretto da Tod Williams con Katie Featherston. Poi l'11 novembre sarà la volta dell'horror/thriller "Intruders" con protagonista Clive Owen; Il 2 Dicembre un'altro l'horror con un mistero da risolvere di "La Cosa" diretto da Matthijs van Heijningen Jr. con Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Eric Christian Olsen.

Il prossimo 30 settembre uscirà "Super 8", nuovo mistery/thriller diretto da J.J. Abrams, regista di Star Trek nonchè creatore delle serie televisive come "Felicity", "Alias", "Lost" e "Fringe". Nel film pronto a raccontare l'Area 51 e cosa è successo nella base più impenetrabile del pianeta saranno protagonisti Kyle Chandler, Elle Fanning, Ron Eldard, Noah Emmerich.

Il 28 ottobre è prevista l'uscita di "Johnny English La rinascita", con Rowan Atkinson che a 8 anni dal primo esilarante "Johnny English" torna a vestire i panni dell'agente segreto più maldestro che esista.

Sul fronte commedia all'italiana uscira' il 4 novembre "Lezioni di cioccolato 2" diretto da Alessio Maria Federici, con Luca Argentero, Hassani Shapi, Angela Finocchiaro. Il 25 novembre uscira' invece "Tower Heist", con la coppia Ben Stiller ed Eddie Murphy.

Molto atteso è "Il gatto con gli stivali", lo spin-off cinematografico di Shrek che uscirà nelle sale il 16 dicembre anche nel formato 3D.



Apri Box Commenti