Formula 1 2019 su Sky Sport
Formula 1 2019 su Sky Sport

Formula 1 su Sky fino al 2022


Mentre si scaldano i motori per la partenza della stagione 2020, Sky annuncia che la Formula 1 sarà su Sky per le prossime due stagioni.

Sky Italia ha annunciato che è stata rinnovata la partnership tra Sky e Formula 1 anche per le stagioni 2021 e 2022.

"Siamo felici di restare un punto di riferimento per tutti gli appassionati dei motori" ha commentato Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky Sport. "Abbiamo attraversato un momento di emergenza sanitaria con la dovuta preoccupazione ma sempre guardando al futuro con ottimismo. Sky conferma di credere nella Formula 1, uno dei pilastri della nostra offerta sport, che vogliamo continuare a valorizzare e a raccontare con la passione di sempre, per amore della velocità e dei motori. Per tutti i tifosi saranno ancora tante le sfide in pista da seguire insieme con la qualità di Sky, con un canale dedicato che va ben oltre la singola gara, per divertirsi, emozionarsi e celebrare grandi traguardi e grandi imprese, spero anche colorate di rosso Ferrari".

Ma intanto l'attenzione è rivolta alla ripartenza dei motori su Sky, con il primo GP di Formula 1 della stagione 2020 in programma il 5 luglio.

Impostazioni privacy