Forum
Forum

Forum dal 3 settembre torna con ‘Lo sportello di Forum’


Da lunedì 3 settembre 2012 al via la nuova stagione di Forum, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e Retequattro condotto per la sua 28a edizione da Rita Dalla Chiesa, affiancata da Fabrizio Bracconeri e Marco Senise. L’appuntamento du Canale 5 è dalle ore 11, mentre su Retequattro, sempre dal 3 settembre, […]

Da lunedì 3 settembre 2012 al via la nuova stagione di Forum, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e Retequattro condotto per la sua 28a edizione da Rita Dalla Chiesa, affiancata da Fabrizio Bracconeri e Marco Senise.

L’appuntamento du Canale 5 è dalle ore 11, mentre su Retequattro, sempre dal 3 settembre, debutta alle ore 14.30 Lo sportello di Forum, impregnato sui casi che hanno incontrato il maggior interesse del pubblico.

La scenografia cambia per questa nuova edizione di Forum, ed è ispirata allo studio di un giudice di pace. Alla regia di entrambi i programmi è confermato Massimiliano Papi.

La squadra dei giudici su Canale 5 per Forum è composta da Maretta Scoca, Beatrice Dalia, Francesco Foti, Stefano Marzano e Italo Ormanni.
La squadra dei giudici su Retequattro Lo Sportello di Forum vede in carica Beatrice Dalia e Francesco Foti.

Forum
Impostazioni privacy