Foto: Zachary Quinto come Spock sul set di Star Trek 2


MTV ha rilasciato questa nuova foto di Zachary Quinto come Spock sul set dell’ancora senza titolo sequel di Star Trek diretto da film JJ Abrams. La foto è stata distribuita con una descrizione che va come segue: Zachary Quinto come [Spock] durante le riprese di una scena d’azione per il senza titolo sequel di Star […]

MTV ha rilasciato questa nuova foto di Zachary Quinto come Spock sul set dell’ancora senza titolo sequel di Star Trek diretto da film JJ Abrams. La foto è stata distribuita con una descrizione che va come segue:

Zachary Quinto come [Spock] durante le riprese di una scena d’azione per il senza titolo sequel di Star Trek. Dopo la prima prova, lo stunt dell’attore Zachary Quinto è stato poi attrezzato con un filo di fronte a un grande schermo verde e sollevato ad un’altezza di 10 piani di altezza per poi scendere a un elevato tasso di velocità come se stesse cadendo . Nella scena Spock indossa un “Suit Volcano” e porta un pezzo di materiale sconosciuto con l’emblema della Flotta Stellare. Un vulcano è in qualche modo coinvolto in questa scena.

Il sequel di Star Trek diretto da film JJ Abram è in programma per essere distribuito il 17 maggio 2013 nelle sale statunitensi ed è interpretato anche da John Cho, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Chris Pine, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Benedict Cumberbatch, Alice Eve e Peter Weller.

Foto: Zachary Quinto come Spock sul set di Star Trek 2
Foto: Zachary Quinto come Spock sul set di Star Trek 2

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy