Canali FOX
Canali FOX

Fox annuncia la nuova serie The Bridge


Shine International e Fox International Channels (FIC) hanno annunciato la nuova serie The Bridge, con Demián Bichir e Diane Kruger. Due poliziotti a caccia di un serial killer che opera tra il confine USA-Messico.

Shine International e Fox International Channels (FIC) hanno annunciato oggi di aver raggiunto un accordo globale per la distribuzione di The Bridge. L’accordo concede i diritti di trasmissione pay a livello internazionale della serie in tutti i canali internazionale del gruppo FIC. The Bridge sarà trasmessa in Italia su FoxCrime il prossimo autunno. La serie sarà trasmessa in 120 paesi tra cui America Latina, Europa, Asia, Medio Oriente e Africa, dopo il lancio della serie su FX nel mese di luglio 2013.

Non vediamo l’ora di girare ‘The Bridge’” ha detto Hernan Lopez, President & CEO, FIC. Added Sharon Tal Yguado, EVP, Global Scripted Programming & Original Development, FIC: “Siamo rimasti entusiasti e interessati a The Bridge’ da quando abbiamo individuato il format più di un anno fa. E’ raro imbattersi in un progetto che rompe gli schemi proponendo temi provocatori con la storia dei personaggi contenuti. Siamo entusiasti di collaborare con Shine International e lavorare con Shine America e FX su questo dramma eccezionale.“. Nadine Nohr, CEO di Shine International ha dichiarato: “Siamo lieti di confermare FIC come il primo partner internazionale per la trasmissione di The Bridge. […] Siamo orgogliosi di rappresentare questo dramma ambizioso e avvincente.“.

Protagonisti della serie sono il candidato all’Oscar Demián Bichir e Diane Kruger. The Bridge è una co-produzione di Shine America e FX Productions. Situata al confine tra El Paso e Juarez, The Bridge è incentrata su due detective, uno dagli Stati Uniti e uno del Messico, che devono lavorare insieme per dare la caccia ad un serial killer che opera su entrambi i lati del confine USA-Messico. I produttori esecutivi Meredith Stiehm (Patria) e lo sceneggiatore e autore televisivo/produttore Elwood Reid ha adattato The Bridge per la televisione americana dalla serie di successo internazionale ‘Bron’, che è stata ambientata al confine tra Danimarca e Svezia. Il progetto ‘Bron’ è stato prodotto da Filmlance di Shine Group e dalla società danese Nimbus Film Production.

The Bridge vede anche protagonisti anche Ted Levine, Annabeth Gish, emntre Thomas M. Wright e Matthew Lillard come guest star. Gerardo Naranjo (Miss Bala) ha diretto l’episodio pilota. I produttori esecutivi di The Bridge sono Carolyn G. Bernstein per conto di Shine America e Lars Blomgren per Filmlance.

The Bridge
Impostazioni privacy