Fox
Fox

FOX con The Walking Dead a Lucca 2016


FOX porta il secondo episodio di The Walking Dead 7 in anteprima a Lucca Comics and Games, oltre ad aver programmato la Zombie Walk.

Anche FOX arriva al Lucca Comics & Games con sorprese ispirate all'universo di The Walking Dead.

Dopo la messa in onda del primo episodio della settima stagione di The Walking Dead che ha permesso ai fan della serie di conoscere la vittima della furia omicida di Negan, FOX da venerdì 28 ottobre fino a martedì 1 novembre, all'esterno del Padiglione FOX in Piazza Anfiteatro a Lucca,  invita a provare il The Walking Dead & Negan Baseball Field: una sfida a baseball contro gli zombie insieme alla Federazione Italiana Baseball. Questo dopo aver provato a fare uno Strike con lo Zombie Bowling all'interno del padiglione.

Sempre rimanendo in tema The Walking Dead, FOX a Lucca per il 31 Ottobre (ore 15.30) ha programmato la Zombie Walk, che si chiuderà con una sorpresa al Padiglione FOX, e continuerà al Cinema Astra con l'anteprima europea del secondo episodio 'The Well' della settima stagione di The Walking Dead (non ancora trasmesso in televisione) e The Exorcist oltre alle prime immagini in esclusiva della seconda stagione di Outcast.

Durante i giorni di Lucca Comics & Games, al Padiglione FOX saranno ospiti i fumettisti pubblicati da Saldapress, la casa editrice italiana di The Walking Dead e Outcast. Oltre Charlie Adlard -disegnatore dei fumetti di The Walking Dead– sabato 29 ottobre, spazio anche per Ratigher, Mick Bertilorenzi (Wolverine), Alessandro DOC Manhattan e Daniele Orlandini (Rim City).

Infine, i Cantori del Westeros, il primo gruppo di intrattenimento che mescola l'arte del cosplay al mestiere dell'animazione, si esibiranno all'interno del Padiglione FOX riproducendo la scena della conta di Negan.

The Walking DeadThe Walking Dead (stagione 7)
Impostazioni privacy