Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: Programmazione Stagione 2016-2017


A seguire il meglio della programmazione di Fox Sport stagione 2016-2017.

A seguire il meglio della programmazione di Fox Sport stagione 2016-2017.


Con i principali campionati europei giunti al termine continua in Cina la Chinese Super League. Fox Sports propone in diretta due match nel weekend del 1-2 Luglio. La prima partita in diretta sabato 1 luglio 2017 alle 13.35 su Fox Sports tra il Jiangsu Suning di Fabio Capello e lo Shanghai SIPG di Hulk e Oscar. Domenica, invece, alle 13.35 su Fox Sports il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro ospita il Guangzhou Evergrande Taobao di Paulinho e Jackson Martinez

SABATO 1 LUGLIO
• Jiangsu Suning – Shanghai SIPG in diretta alle 13.35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)

DOMENICA 2 LUGLIO
• Tianjin Quanjian – Guangzhou Evergrande Taobao in diretta alle 13.35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)

FOX SPORTS | 17-18 GIUGNO 2017

Con i principali campionati europei giunti al termine continua in Cina la Chinese Super League. Fox Sports propone in diretta due match nel weekend. La prima partita in diretta domenica 18 giugno alle 9.30 su Fox Sports tra il Guizhou Zhicheng e il Guangzhou Evergrande Taobao di Paulinho e Jackson Martinez. Sabato, invece, alle 13.35 su Fox Sports l'esordio di Fabio Capello sulla panchina dello Jiangsu Suning che ospiterà il Changchun Yatai.

SABATO 17 GIUGNO
• Guizhou Zhicheng – Guangzhou Evergrande Taobao in diretta alle 9:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

DOMENICA 18 GIUGNO
• Jiangsu Suning – Changchun Yatai in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)

FOX SPORTS | 14 GIUGNO 2017

Con la serie sul 2 a 1 per la Luparense, il calcio a 5 torna protagonista su Fox Sports con Gara 4 della finale scudetto. Mercoledi 14 giugno 2017 sera alle 20.45 in diretta su Fox Sports la sfida tra Pescara e Luparense che si gioca ad Ancona vista la squalifica del palazzetto del Pescara dopo la rissa avvenuta in Gara 1. La telecronaca a cura di Marco Calabresi e Alessio Musti, mentre a bordocampo Francesco Puma. Lo studio, invece, condotto da Roberto Marchesi. In caso di vittoria la Luparense si laureerà campione d'Italia; in caso di vittoria del Pescara, invece, ci sarà l'ultima e decisiva Gara 5 in programma venerdì 16 giugno alle 20.45.  

FOX SPORTS | 13 GIUGNO 2017

In un'estate senza Europei e Mondiali si fanno spazio le amichevoli internazionali delle Nazionali in vista dell'ultima tranche di partite decisive dopo l'estate per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia. Fox Sports propone in esclusiva per gli abbonati Sky l'amichevole internazionale tra Singapore e Argentina in programma domani alle 14.00 (e in replica alle 21.00). La telecronaca sarà a cura di Riccardo Mancini.  

FOX SPORTS | 9 GIUGNO 2017

Dopo le due vittorie della Luparense in Gara 1 e Gara 2, il calcio a 5 torna su Fox Sports con Gara 3 della finale scudetto. Venerdi 9 giugno 2017 sera alle 20.30 in diretta sul canale 204 di Sky la sfida tra Luparense e Pescara. La telecronaca a cura di Marco Calabresi e Alessio Musti, mentre a bordocampo Francesco Puma. Lo studio, invece, condotto da Roberto Marchesi. In caso di vittoria la Luparense si laureerà campione d'Italia; in caso di vittoria del Pescara, invece, la serie si sposterebbe nuovamente in Abruzzo con Gara 4 in programma mercoledì 14 giugno alle 20.30.

Dybala, Higuain e Messi in campo insieme nel Super Clasico tra Brasile e Argentina che sarà l'esordio di Jorge Sampaoli come CT sulla panchina dell'Argentina. Fox Sports propone in esclusiva per gli abbonati Sky la diretta dell'amichevole internazionale tra Brasile e Argentina in programma Venerdi 9 giugno alle 12.05 (il match verrà riproposto alle 22.30). La telecronaca sarà a cura di Stefano Borghi. Si giocherà a Melbourne, in Australia nello stadio che usualmente viene utilizzato per il cricket. Per la Albiceleste in campo anche gli 'italiani' Banega e Biglia. 

FOX SPORTS | 7 GIUGNO 2017

Dopo l'accesa gara 1 di finale scudetto con la vittoria ai rigori della Luparense, il calcio a 5 torna protagonista su Fox Sports con gara 2 della finale scudetto. Mercoledi 7 giugno sera alle 20.30 in diretta su Fox Sports la sfida tra Luparense e Pescara. La telecronaca sarà a cura di Marco Calabresi e Alessio Musti, mentre a bordocampo Francesco Puma. Lo studio, invece, condotto da Roberto Marchesi. La finale è al meglio delle 5 partite e la sicura gara 3 è in programma il 9 giugno prossimo sempre con diretta su Fox Sports.

FOX SPORTS | 6 GIUGNO 2017

In un'estate senza Europei e Mondiali si fanno spazio le amichevoli internazionali delle Nazionali in vista dell'ultima tranche di partite decisive dopo l'estate per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia. Fox Sports propone l'amichevole internazionale tra Danimarca e Germania in programma martedi 6 giugno 2017 alle 21.00. La telecronaca sarà a cura di Edoardo Testoni.

FOX SPORTS | 1 GIUGNO 2017

Dopo le semifinali entrambe decise in gara 3, il calcio a 5 torna protagonista su Fox Sports con gara 1 della finale scudetto.

Giovedi 1 giugno alle 20.30 con diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky) è in programma la sfida tra Pescara e Luparense. Telecronaca a cura di Marco Calabresi e Alessio Musti, mentre a bordocampo Francesco Puma. Studio condotto da Roberto Marchesi e con ospite il capitano della Nazionale italiana Gabriel Lima.

Pescara ha superato Napoli in semifinale vincendo gara 3 per 5 a 2 mentre la Luparense ha pareggiato gara 3 5 a 5 ma ha passato il turno in virtù del miglior piazzamento durante la regular season. La finale è al meglio delle 5 partite e le sicure gara 2 e gara 3 sono in programma il 7 e il 9 giugno prossimi sempre con diretta su Fox Sports.

FOX SPORTS | 31 MAGGIO 2017

Mercoledì 31 maggio ultimo atto della Coppa di Turchia: allo stadio Yeni Eskişehir Stadyumu di Eskişehir si affrontano il Medipol Basaksehir e l'Atiker Konyaspor. Diretta su Fox Sports alle 20.30 con il commento di Edoardo Testoni. Il Basaksehir ha perso la finale nel 2011 ai calci di rigore contro il Besiktas mentre il Konyaspor non è andato oltre la semifinale persa, la stagione passata, contro il Fenerbahce. 

FOX SPORTS | 27 MAGGIO 2017

Quattro finali di Coppa Nazionale in 9 ore. Dalla FA Cup, alla Coppa di Germania. Dalla Coppa di Francia, passando per la Scozia, Domani dalle 16.00 alle 23.00 solo su Fox Sports ci saranno ben 4 finali ci Coppa Nazionale. Il Chelsea di Conte campione d'Inghilterra, il PSG di Cavani e Verratti, il Borussia Dortmund di Aubameyang e il Celtic re di Scozia: top club europei giocheranno per alzare l'ultimo trofeo nazionale dell'anno.

LA PROGRAMMAZIONE – Sabato 27 maggio si parte alle 16.00 con Celtic e Aberdeen, le squadre che si contenderanno la Coppa di Scozia. Alle 18.30 è in programma la finale di FA Cup tra l'Arsenal di Wenger e il Chelsea di Conte con la telecronaca di Riccardo Mancini e Fabio Capello. Eintracht Francoforte e Borussia Dortmund si giocheranno, invece, la Coppa di Germania con diretta a partire dalle 20.00 su Fox Sports Plus. Dalle 21.00 poi su Fox Sports la finale di Coppa di Francia tra Paris Saint Germain e il sorprendente Angers.

FINALE COPPA DI SCOZIA
CELTIC – ABERDEEN in diretta alle 16:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

FINALE FA CUP
ARSENAL – CHELSEA in diretta alle 18.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Fabio Capello)

FINALE COPPA DI GERMANIA     
EINTRACHT F – BORUSSIA DORTMUND in diretta su Fox Sports Plus alle 20:00 (telecronaca di Pietro Nicolodi)

FINALE COPPA DI FRANCIA
ANGERS – PSG in diretta su Fox Sports alle 21:00 (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)   

FOX SPORTS | 25 MAGGIO 2017

Gli ultimi 180 minuti per restare aggrappati alla Bundesliga o per conquistarla nuovamente dopo 3 stagioni. Wolfsburg e Braunschweig si sfideranno in gara di andata e ritorno nel playout che decreterà l'ultima squadra che parteciperà alla Bundesliga 2017-2018. Giovedi 25 maggio alle 20.30 con diretta su Fox Sports il primo dei due match in programma tra Wolfsburg e Eintracht Braunschweig (telecronaca di Pietro Nicolodi). Il Wolfsburg gioca in Bundesliga da 20 stagioni e ha vinto il campionato nel 2008-2009 con in panchina Felix Magath mentre il Braunschweig, che vanta in bacheca un titolo nazionale vinto nella stagione 1966-67, ha giocato l'ultima stagione nella massima serie nel 2013-2014 arrivando ultimo e retrocedendo in Bundesliga 2. 

FOX SPORTS | 19-21 MAGGIO 2017

Assegnato il titolo in Olanda e Germania è il campionato spagnolo protagonista dell'ultima giornata di campionato: Real Madrid e Barcellona a contendersi la Liga Spagnola fino all'ultimo minuto della 38esima giornata. In programmazione anche la Bundesliga con gli ultimi verdetti e la Chinese Super League giunta alla decima giornata. Sabato alle 9.30 il campionato cinese e il match tra Guangzhou Evergrande Taobao – Jiangsu Suning (Fox Sports). A seguire alle 15.30 la Diretta Gol Bundesliga con tutti i 9 match del massimo campionato tedesco. Su Fox Sports alle 19.00, in Liga Spagnola, ci sarà Deportivo-Las Palmas, mentre alle 21.00 Siviglia-Osasuna. Nel pomeriggio di domenica alle 16.45 su Fox Sports la prima delle due Dirette Gol di Liga con Valencia-Villarreal, Atletico Madrid-Athletic Bilbao e Celta Vigo-Real Sociedad. In serata alle 20.00 sempre sul canale 204 di Sky, il testa a testa finale tra Real Madrid e Barcellona.

VENERDI 19 MAGGIO

• Chinese Super League Guangzhou Evergrande Taobao – Jiangsu Suning in diretta alle 14:00 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Granada – Espanyol in differita su Fox Sports Plus alle 22:30 (telecronaca di Riccardo Mancini)

SABATO 20 MAGGIO

• Chinese Super League Shanghai Greenland Shenhua – Shanghai Sipg in diretta alle 9.30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports

• Amburgo – Wolfsburg (telecronaca di Andrea Calogero)
• Borussia D. – Werder Brema (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Hoffenheim – Augsburg (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Bayern Monaco – Friburgo (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Colonia – Mainz (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

Gol e highlights a cura di Riccardo Mancini per:

• Borussia M. – Darmstadt
• Ingolstadt – Schalke 04
• Hertha Berlino – Bayer Leverkusen
• Eintracht – Lipsia

• Deportivo – Las Palmas n diretta alle 19:00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

• Siviglia – Osasuna in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

DOMENICA 21 MAGGIO

Diretta Gol Liga in diretta alle 16:45 su Fox Sports

• Valencia – Villarreal (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Atletico Madrid – Athletic Bilbao (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Celta Vigo – Real Sociedad (telecronaca di Riccardo Mancini)

Diretta Gol Liga in diretta alle 20:00 su Fox Sports

• Malaga – Real Madrid (telecronaca di Andrea Calogero)
• Barcellona – Eibar (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Malaga – Real Madrid in diretta alle 20:00 su Sky Calcio 2 (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)
• Barcellona – Eibar in diretta alle 20:00 su Sky Calcio 3 (telecronaca di Riccardo Mancini)

FOX SPORTS | 17 MAGGIO 2017

In Liga Spagnola Real Madrid e Barcellona sono in testa alla classifica a una giornata dal termine. Il Real Madrid mercoledi' 17 maggio, però, recupera il match della 21esima giornata con il Celta Vigo, probabilmente decisivo per la vittoria della Liga 2016-2017. Celta Vigo-Real Madrid sarà in diretta alle 21.00 su Fox Sports con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Fabio Capello. Lo studio pre partita condotto da Alvaro von Richetti con ospite Dario Marcolin è in programma dalle 20.30. Alle 23.00 gli highlights e le interviste post partita con l'inviato di Fox Sports, a Vigo, Davide Bernardi. 

FOX SPORTS | 13-14 MAGGIO 2017

Tre dirette gol nel weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra sabato 13 e domenica 14 maggio 2017. In Olanda per l'assegnazione del titolo, in Spagna per il testa a testa tra Real Madrid e Barcellona, in Germania perché ogni partita ha un valore per determinare la zona Europa e la salvezza. Sabato si parte alle 13.35 con la campionato cinese e il match tra Shanghai Greenland Shenhua e Henan Central China (Fox Sports). A seguire alle 15.30 la Diretta Gol Bundesliga con tutti i 9 match del massimo campionato tedesco. Su Fox Sports Plus alle 16.00, in Liga Spagnola, ci sarà Espanyol-Valencia, mentre alle 18.30 su Fox Sports Osasuna-Granada. Domenica la prima partita in programma sarà su Fox Sports alle 13.35 tra Shandong Luneng Taishan – Guangzhou mentre alle 14.30 su Fox Sports spazio alla Diretta Gol Eredivisie decisiva per assegnare il titolo. In serata poi la Diretta Gol di Liga con il testa a testa tra Real Madrid e Barcellona in diretta alle 20.00 su Fox Sports.

SABATO 13 MAGGIO
• Chinese Super League Shanghai Greenland Shenhua – Henan Central China in diretta alle 13:35 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports:
• Augsburg – Borussia Dortmund (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Werder Brema – Hoffenheim (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Lipsia – Bayern Monaco (telecronaca di Andrea Calogero)
• Schalke 04 – Amburgo (telecronaca di Davide Bernardi)
• Bayer Leverkusen – Colonia (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

I gol live con il commento di Riccardo Mancini
• Mainz – Eintracht F.
• Wolfsburg – Borussia M.
• Friburgo – Ingolstadt
• Darmstadt – Hertha Berlino

• Lipsia – Bayern Monaco in differita alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Espanyol – Valencia in diretta alle 16:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• Osasuna – Granada in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

DOMENICA 14 MAGGIO

• Chinese Super League Jiangsu Suning – Shandong Luneng Taishan in diretta alle 13:35 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)

Eredivisie Diretta Gol in diretta alle 14:30 su Fox Sports
• Feyenoord – Heracles (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Willem – Ajax (telecronaca di Dario Mastroianni)

• Alaves – Celta Vigo in diretta alle 16:00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Redi)

Diretta Gol Liga in diretta alle 20:00 su Fox Sports:
• Real Madrid – Siviglia (telecronaca di Andrea Calogero)
• Las Palmas – Barcellona (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Betis – Atletico Madrid (telecronaca di Edoardo Testoni)

Highlights e gol

• Athletic Bilbao – Leganes
• Eibar – Sporting Gijon
• Villarreal – Deportivo
• Real Sociedad – Malaga

• Real Madrid – Siviglia in diretta alle 20:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)
• Las Palmas – Barcellona in diretta alle 20:00 su Sky Calcio 2 (telecronaca di Riccardo Mancini)

FOX SPORTS | 5-8 MAGGIO 2017

Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League tra il 5 e l'8 maggio 2017 su Fox Sports. Sabato si parte alle 13.00 con Sporting Gijon – Las Palmas (Fox Sports) e alle 15.30 con la Diretta Gol Eredivisie su Fox Sports. Su Fox Sports Plus alle 18.30, in Liga Spagnola, ci sarà Barcellona-Villarreal, mentre alla stessa ora per Bundesliga ci sarà la sfida tra Hertha Berlino e Lipsia (Fox Sports). Sabato sera alle 20.45, invece, il Granada gioca contro il Real Madrid su Fox Sports. Domenica la prima partita in programma sarà su Fox Sports alle 13.35 tra Shandong Luneng Taishan – Guangzhou mentre alle 14.30 su Fox Sports Plus spazio alla Diretta Gol Eredivisie. Nel pomeriggio poi spazio alla Liga con il Valencia che sfida l'Osasuna alle 16.15 (Fox Sports) e il match Deportivo – Espanyol alle 18.30 (Fox Sports). Alle 20.45 il posticipo serale sarà Malaga – Celta Vigo (Fox Sports).

VENERDI 5 MAGGIO
• Chinese Super League Guangzhou Evergrande – Shanghai Greenland Shenhua in diretta alle 15.35 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Bundesliga Colonia – Werder Brema alle 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Liga Siviglia – Real Sociedad alle 21.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)

SABATO 6 MAGGIO
• Sporting Gijon – Las Palmas alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Bundesliga Diretta Gol alle 15:30 su Fox Sports
Bayern Monaco – Darmstadt (telecronaca di Edoardo Testoni)
Borussia D. – Hoffenheim (telecronaca di Emanuele Corazzi)
Borussia M. – Augsburg (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
Ingolstadt – Bayer Leverkusen (telecronaca di Paolo Redi)
Eintracht – Wolfsburg (telecronaca di Riccardo Mancini)

• Atletico Madrid – Eibar alle 16:15 su Sky Calcio 10 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Hertha Berlino – Lipsia alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Barcellona – Villarreal alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)
• Granada – Real Madrid alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)

DOMENICA 7 MAGGIO
• Alaves – Athletic Bilbao alle 12:00 su Sky Calcio 7 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Chinese Super League Shandong Luneng Taishan – Guangzhou R&F alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Diretta Gol Eredivisie alle 14:30 su Fox Sports Plus
Ajax – Go Ahead Eagles (telecronaca di Dario Mastroianni)
Excelsior – Feyenoord (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

• Valencia – Osasuna alle 16:15 su Fox Sports (Telecronaca di Stefano Borghi)
• Friburgo – Schalke 04 alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Deportivo – Espanyol alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Malaga – Celta Vigo alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

LUNEDI 8 MAGGIO
• Leganes – Betis alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 28 APRILE-1 MAGGIO 2017

Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League tra il 28 aprile e il 1 maggio 2017. Sabato si parte presto alle 9.30 con Shanghai Greenland Shenhua – Shandong Luneng Taishan (Fox Sports) e Real Sociedad-Granada (13.00, Fox Sports). Su Fox Sports alle 16.15, in Liga Spagnola, ci sarà Real Madrid-Valencia, mentre alle 18.30 la sfida tra Wolfsburg e Bayern Monaco (Fox Sports) potrebbe consegnare il titolo ai bavaresi. Sabato sera alle 20.45, invece, il Barcellona gioca in casa dell'Espanyol per rispondere al match dei Blancos del pomeriggio (Fox Sports). Domenica la prima partita in programma sarà su Fox Sports Plus alle 12.00 tra Osasuna e Deportivo mentre alle 13.35 su Fox Sports spazio alla Chinese Super League con il match tra Chongqing Lifan – Shanghai Sipg. Nel pomeriggio poi spazio alla Liga con l'Eibar che ospita il Leganes (18.30, Fox Sports Plus). Alle 20.45 il posticipo serale sarà Celta Vigo-Athletic Bilbao (Fox Sports). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 28 APRILE
• Bayer Leverkusen – Schalke 04 in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Villarreal – Sporting Gijon Mastroianni 20:45 Differita Fox Sports Plus Ore 22:30

SABATO 29 APRILE
• Chinese Super League Shanghai Greenland Shenhua – Shandong Luneng Taishan in diretta alle 9:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Real Sociedad – Granada in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Real Madrid – Valencia in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Wolfsburg – Bayern Monaco in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Las Palmas – Atletico Madrid in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 2 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Espanyol – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

DOMENICA 30 APRILE
• Osasuna – Deportivo in diretta alle 12:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Chinese Super League Chongqing Lifan – Shanghai Sipg in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Betis – Alaves in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Hoffenheim – Eintracht in differita alle 23.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Eibar – Leganes in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Celta Vigo – Athletic Bilbao in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)

LUNEDI 1 MAGGIO
• Malaga – Siviglia in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 25-27 APRILE 2017

Liga Spagnola, protagonista nel turno infrasettimanale di calcio internazionale di Fox Sports tra il 25 e 27 aprile 2017. In tre giorni il canale trasmette i match della trentaquattresima giornata di Liga Spagnola con l'acceso testa a testa tra il Real di Zidane e il Barcellona di Luis Enrique. Domani sera alle 19.30 Sporting Gijon-Espanyol e alle 21.30 l'Atletico Madrid del 'Cholo' Simeone contro il Villarreal. Mercoledì 26 aprile in diretta esclusiva su Fox Sports Barcellona-Osasuna mentre alle 21.30 con la telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin ci sarà Deportivo-Real Madrid. Giovedì sera, 27 aprile, ancora protagonista la Liga Spagnola con il match dell'Alaves che ospita l'Eibar mentre alle 21.30 l'Athletic Bilbao ospita il Betis Siviglia (Fox Sports HD).

MARTEDI 25 APRILE
Sporting Gijon – Espanyol in diretta alle 19:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
Atletico Madrid – Villarreal in diretta alle 21:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

MERCOLEDI 26 APRILE
Barcellona – Osasuna in diretta alle 19:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
Deportivo – Real Madrid in diretta alle 21:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)

GIOVEDI 27 APRILE
Alaves – Eibar in diretta alle 19:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
Athletic Bilbao – Betis in diretta alle 21:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

FOX SPORTS | 21-24 APRILE 2017

El Clasico in Liga Spagnola, le semifinali di FA Cup, l'ipoteca al titolo del Bayern Monaco in Bundesliga, PSV Eindhoven-Ajax in Eredivisie e i Top Player della Chinese Super League: tutto questo nel weekend di Fox Sports dal 21 al 24 aprile 2017, con 20 match che il canale trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky da domani a lunedì 24 aprile.

Sabato si parte alle 13.00 con Malaga-Valencia (Fox Sports) e Guizhou Zhicheng – Shanghai Greenland Shenhua (13.35, Fox Sports Plus). Alle 15.30 il Bayern Monaco con una vittoria può ipotecare il titolo ospitando all'Allianz Arena il Mainz (Fox Sports) Su Fox Sports alle 18.15 la prima delle due semifinali di FA Cup tra il Chelsea di Conte e il Tottenham con la telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin. Sabato sera alle 20.45, invece, l'Atletico Madrid gioca in casa dell'Espanyol (Fox Sports).

Una domenica di calcio internazionale sul canale. La prima partita in programma sarà alle 12.00 tra Real Sociedad e Deportivo mentre alle 14.30 su Fox Sports Plus spazio all'Eredivisie con il match tra Vitesse e Feyenoord. Nel pomeriggio poi spazio alla seconda semifinale di FA Cup tra Arsenal e Manchester City con la telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin. Alle 15.45 poi il big match in Olanda tra Psv e Ajax in diretta alle 16:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo).

In programma alle 20.45 il Clasico tra Real Madrid e Barcellona con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello. Al Santiago Bernabeu anche i due inviati della squadra di Fox Sports Davide Bernardi e Roberto Marchesi. In studio conduce Alvaro von Richetti con gli ospiti Christian Chivu e Francesco Guidolin.

Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 21 APRILE
• Chinese Super League Shanghai Sipg – Hebei China Fortune in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Colonia – Hoffenheim in differita alle 24.00 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Siviglia – Granada in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

SABATO 22 APRILE
• Malaga – Valencia in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Chinese Super League Guizhou Zhicheng – Shanghai Greenland Shenhua in diretta alle 13:35 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Bayern Monaco – Mainz in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Villarreal – Leganes in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Chelsea – Tottenham in diretta alle 18:15 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin)
• Borussia M. – Borussia Dortmund in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Osasuna – Sporting Gijon in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 9 (telecronaca di Marco Russo)
• Espanyol – Atletico Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

DOMENICA 23 APRILE
• Real Sociedad – Deportivo in diretta alle 12:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Vitesse – Feyenoord in diretta alle 14:30 Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Arsenal – Manchester City in diretta alle 16:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin)
• Celta Vigo – Betis in diretta alle 16:15 su Sky Calcio 10 (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Psv – Ajax in diretta alle 16:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Schalke 04 – Lipsia in differita alle 18.45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Las Palmas – Alaves in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 10 (telecronaca di Paolo Redi)
• Real Madrid – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)

LUNEDI 24 APRILE
• Eibar – Athletic Bilbao in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 14-17 APRILE 2017

Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League nel weekend di Fox Sports dal 14 al 17 aprile 2017, con 20 i match che il canale trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky.

Sabato si parte alle 13.00 con Deportivo-Malaga (Fox Sports Plus) e Tianjin Quanjian – Shanghai Sipg (13.35, Fox Sports). Alle 15.30 la Diretta Gol Bundesliga con i match del Lipsia e del Borussia Dortmund (Fox Sports Plus). Su Fox Sports alle 16.15, in Liga Spagnola, ci sarà Sporting Gijon-Real Madrid, mentre alle 18.30 la sfida tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco (Fox Sports). Sabato sera alle 20.45, invece, il Barcellona ospita la Real Sociedad (Fox Sports).

Domenica la prima partita in programma sarà alle 12.00 tra Leganes e Espanyol mentre alle 14.30 su Fox Sports spazio all'Eredivisie con il match tra Feyenoord e Utrecht. Nel pomeriggio poi spazio alla Liga con il Valencia che ospita il Siviglia (16.30, Fox Sports). Alle 20.45 il posticipo serale sarà Granada-Celta Vigo (Fox Sports).
Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 14 APRILE
• Athletic Bilbao – Las Palmas in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

SABATO 15 APRILE
• Deportivo – Malaga in diretta alle 13:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Bernardi
• Chinese Super League – Tianjin Quanjian – Shanghai Sipg in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Borussia Dortmund – Eintracht F. (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Mainz – Hertha Berlino (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Hoffenheim – Borussia M. (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Lipsia – Friburgo (telecronaca di Riccardo Mancini)

• Sporting Gijon – Real Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Bayer Leverkusen – Bayern Monaco in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni e Dario Marcolin)
• Atletico Madrid – Osasuna in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Barcellona – Real Sociedad in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

DOMENICA 16 APRILE
• Leganes – Espanyol in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Chinese Super League – Tianjin Teda – Guangzhou Evergrande Taobao in diretta alle 13:35 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Feyenoord – Utrecht in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Werder Brema – Amburgo in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Valencia – Siviglia in lieve differita alle 16:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Darmstadt – Schalke 04 in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Betis – Eibar in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)
• Granada – Celta Vigo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

LUNEDI 17 APRILE
• Alaves – Villarreal in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 7-10 APRILE 2017

Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League nel weekend di Fox Sports tra il 7 e 9 aprile, uno dei più ricchi dell'anno con i match di 4 competizioni tra i tre campionati europei e il massimo campionato cinese.

Sabato si parte 13.00 con Espanyol-Alaves (Fox Sports Plus) e Guangzhou Evergrande Taobao – Guangzhou R&F. (13.35, Fox Sports). Alle 15.30 la Diretta Gol Bundesliga con i match del Lipsia e dell'Hoffenheim (Fox Sports Plus). Su Fox Sports alle 16.15, in Liga Spagnola, ci sarà il derby di Madrid tra Real e Atletico con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello, alle 18.30 il 'Der Klassiker' tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Sabato sera alle 20.45, invece, il Barcellona gioca in casa del Malaga (Fox Sports).

Domenica la prima partita in programma sarà alle 12.00 tra Granada e Valencia mentre alle 14.30 su Fox Sports spazio all'Eredivisie con il match tra PEC Zwolle e Feyenoord. Nel pomeriggio poi spazio alla Liga con il Celta Vigo che ospita l'Eibar (16.15, Fox Sports). Alle 20.45 il posticipo serale sarà Las Palmas-Betis Siviglia (Fox Sports).
Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 7 APRILE
• Chinese Super League Shanghai Sipg – Shandong Luneng Taishan in diretta alle 13:35 Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Eintracht F .- Werder Brema in differita alle 23.15 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Villarreal – Athletic Bilbao in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

SABATO 8 APRILE
• Espanyol – Alaves in diretta alle 13:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Chinese Super League Guangzhou Evergrande Taobao – Guangzhou R&F. in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Lipsia – Bayer Leverkusen (telecronaca di Andrea Calogero)
• Schalke 04 – Wolfsburg (telecronaca di Roberto Marchesi)
• Amburgo – Hoffenheim (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Colonia – Borussia M. (telecronaca di Riccardo Mancini)

• Real Madrid – Atletico Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)
• Bayern Monaco – Borussia Dortmund in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi e Dario Marcolin)
• Siviglia – Deportivo in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Malaga – Barcellona in diretta alle 20:45 Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

DOMENICA 9 APRILE
• Granada – Valencia in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Pec Zwolle – Feyenoord in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Hertha Berlino – Augsburg in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Celta Vigo – Eibar in differita su Fox Sports alle 16.30 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Ingolstadt – Darmstadt in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Osasuna – Leganes in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Las Palmas – Betis in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

LUNEDI 10 APRILE
• Real Sociedad – Sporting Gijon in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 4-6 APRILE 2017

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie protagoniste nel turno infrasettimanale di calcio internazionale di Fox Sports tra martedi 4 e giovedi' 6 Aprile 2017. In tre giorni i match della 30a giornata di Liga, della 27a di Bundesliga e della 29a di Eredivisie. Domani sera alle 19.30 ci sarà Athletic Bilbao-Espanyol (Fox Sports) e alle 21.30 l'Atletico Madrid del Cholo Simeone ospita la Real Sociedad (Fox Sports). Alle 20.00 su Fox Sports Plus, invece, la Diretta Gol Bundesliga con i match del Bayern Monaco e del Borussia Dortmund. Mercoledì 5 aprile in diretta esclusiva su Fox Sports Barcellona-Siviglia (19.30 con telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello) mentre alle 21.30 con la telecronaca di Gabriele Giustiniani ci sarà Leganes-Real Madrid. Giovedì sera ancora protagonista la Liga Spagnola con il match tra Eibar e Las Palmas (19.30, Fox Sports) e Valencia-Celta Vigo alle 21.00 sempre sul canale 204 di Sky.

MARTEDI 4 APRILE
• Athletic Bilbao – Espanyol in diretta alle 19:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 20:00 su Fox Sports Plus
• Hoffenheim – Bayern Monaco (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Werder Brema – Schalke 04 (telecronaca di Teo Zanchetta)
• Colonia – Eintracht F. (telecronaca di Davide Bernardi)
• Borussia D. – Amburgo (telecronaca di Emanuele Corazzi)

• Atletico Madrid – Real Sociedad in diretta alle 21:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

MERCOLEDI 5 APRILE
• Ajax – Az in diretta alle 18:30 su Sky Sport Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Barcellona – Siviglia in diretta alle 19:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)
• Mainz – Lipsia in differita alle 20.30 su Sky Sport Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Leganes – Real Madrid in diretta alle 21:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

GIOVEDI 6 APRILE
• Eibar – Las Palmas in diretta alle 19:30 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)
• Valencia – Celta Vigo in diretta alle 21:30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

FOX SPORTS | 31 MARZO – 3 APRILE 2017

Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League nel weekend dal 31 marzo al 3 aprile su Fox Sports, uno dei più ricchi dell'anno con i match di 4 competizioni tra i tre campionati europei e il massimo campionato cinese. Saranno 18 i match che il canale trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky dal 31 marzo a lunedì 3 aprile.

Sabato si parte 13.00 con Villarreal-Eibar (Fox Sports) e Guangzhou Evergrande Taobao – Shanghai Sipg (13.35, Fox Sports Plus). Alle 15.30 per la Bundesliga in campo il Bayern Monaco che ospita l'Augsburg (Fox Sports). Su Fox Sports alle 16.15, in Liga Spagnola, ci sarà Athletic Bilbao-Osasuna. Sabato sera alle 20.45, invece, l'Atletico Madrid gioca in casa del Malaga (Fox Sports).

Domenica la prima partita in programma sarà alle 12.00 tra Siviglia e Sporting Gijon mentre alle 14.30 su Fox Sports Plus spazio all'Eredivisie con il big match tra Ajax e Feyenoord. Nel pomeriggio poi spazio alla Liga con il Real Madrid che ospita al Santiago Bernabeu l'Alaves (16.15, Fox Sports). Alle 20.45 il posticipo serale sarà Granada-Barcellona (Fox Sports). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

LIGA SPAGNOLA, BUNDESLIGA, EREDIVISIE E CHINESE SUPER LEAGUE (31 MARZO-3 APRILE)

31 MARZO
• Hertha Berlino – Hoffenheim in differita su Fox Sports Plus alle 22:45 (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Espanyol – Betis in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

1 APRILE
• Villarreal – Eibar in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)
• Chinese Super League Guangzhou Evergrande Taobao – Shanghai Sipg in diretta alle 13:35 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Schalke 04 – Borussia Dortmund in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Bayern Monaco – Augsburg in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Osasuna – Athletic Bilbao in diretta alle 16:15 su Sky Calcio 10 (telecronaca di Paolo Redi)
• Eintracht F. – Borussia M. in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Real Sociedad – Leganes in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Malaga – Atletico Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

2 APRILE

• Siviglia – Sporting Gijon in diretta alle 12:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Chinese Super League Beijing Guoan – Shanghai Greenland Shenhua in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Ajax – Feyenoord in diretta alle 14:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Real Madrid – Alaves in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Bayer Leverkusen – Wolfsburg in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Valencia – Deportivo in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Granada – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

3 APRILE

• Celta Vigo – Las Palmas in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 17-19 MARZO 2017

Inizia il weekend 17-19 marzo 2017 di Fox Sports con i match dei tre campionati europei e il massimo campionato cinese: 20 i match che il canale trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky fino a domenica 19 marzo.

Sabato si parte alle 13.00 con Eibar – Espanyol (Fox Sports Plus). Per seguire poi alle 15.30 con la Diretta Gol Bundesliga su Fox Sports Plus e in contemporanea sul canale le partite di Wolfsburg – Darmstadt, Werder Brema – Lipsia, Hoffenheim – Bayer Leverkusen e Colonia – Hertha Berlino. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Fabio Capello e Stefano Borghi in Liga Spagnola, ci sarà Athletic Bilbao – Real Madrid, mentre alle 18.30 ritorna la Bundesliga con Eintracht F. – Amburgo e Alaves – Real Sociedad per la Liga. Sabato sera alle 20.45 c'è Betis – Osasuna (Fox Sports).

Domenica la prima partita in programma sarà alle 12.00 tra Leganes e Malaga su Fox Sports Plus. Spazio poi alla Eredivisie con Heerenveen e Feyenoord alle 12.30 e Excelsior e Ajax alle 14.30 su Fox Sports. Nel pomeriggio la Liga con Atletico Madrid – Siviglia alle 16.15 su Fox Sports e in diretta live Borussia M-Bayern Monaco. Ritorna poi la Liga alle 18.30 con Deportivo – Celta Vigo su Fox Sports Plus e Sporting Gijon – Granada in duretta su Sky Calcio 3. Alle 20.45 il posticipo serale sarà Barcellona – Valencia (Fox Sports). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di FA Cup, Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

17 MARZO
• Borussia Dortmund – Ingolstadt in diretta alle 20.30 su Fox Sports Plus e in differita alle 22:45 (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Las Palmas – Villarreal in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

18 MARZO
• Eibar – Espanyol in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus
• Wolfsburg – Darmstadt (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Werder Brema – Lipsia (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Hoffenheim – Bayer Leverkusen (telecronaca di Andrea Calogero)
• Colonia – Hertha Berlino (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Athletic Bilbao – Real Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)
• Eintracht F. – Amburgo in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Alaves – Real Sociedad in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Betis – Osasuna in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

19 MARZO
• Leganes – Malaga in diretta alle 12:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Heerenveen – Feyenoord in diretta alle 12:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Excelsior – Ajax in diretta alle 14:30 Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Atletico Madrid – Siviglia in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Borussia M. – Bayern Monaco in diretta alle 17:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi e Dario Marcolin)
• Deportivo – Celta Vigo in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Sporting Gijon – Granada in diretta alle 18:30 Sky Calcio 3 (telecronaca di Paolo Redi)
• Barcellona – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 10-13 MARZO 2017

FA Cup, Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League nel weekend di Fox Sports dal 10 al 13 marzo 2017, con i match di 5 competizioni tra la coppa più antica d'Inghilterra, i tre campionati europei e il massimo campionato cinese. Saranno 19 i match che il canale dei Top Player trasmetterà su Sky questo weekend.

Sabato si parte 13.00 con Valencia-Sporting Gijon (Fox Sports) e il primo quarto di finale di FA Cup tra Middlesbrough – Manchester City (13.15, Fox Sports Plus). Alle 15.30 per la Bundesliga in campo il Bayern Monaco che ospita l'Eintracht F. (Fox Sports). Su Fox Sports alle 16.15, in Liga Spagnola, ci sarà Siviglia-Leganes mentre alle 18.30 il secondo quarto di finale di FA Cup con Arsenal-Lincoln City. Sabato sera alle 20.45 l'Atletico Madrid gioca in casa del Granada (Fox Sports Plus).

Domenica la prima partita in programma sarà alle 14.30 tra Feyenoord e AZ mentre alle 15.00 su Fox Sports Plus il Tottenham ospita il Millwall. Nel pomeriggio poi spazio alla Liga con il Barcellona che gioca in casa del Deportivo (16.15, Fox Sports). Alle 20.45 il posticipo serale sarà Real Madrid-Betis Siviglia (Fox Sports). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di FA Cup, Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

Lunedì sera poi l'ultimo quarto di finale di FA Cup con il big match tra Chelsea – Manchester United in diretta alle 20:45 su Fox Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini e Fabio Capello. Lo studio live sarà dalle 20.00 sempre sul canale 204 di Sky.

10 MARZO
• Shanghai Sipg – Yanbian in diretta alle 12.35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Bayer Leverkusen – Werder Brema in differita alle 20:30 su Fox Sports Plus alle 22:45 (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Espanyol – Las Palmas in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

11 MARZO
• Shanghai Greenland Shenhua – Tianjin Quanjian in differita su Sky Sport 3 alle 13:00 (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Valencia – Sporting Gijon in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Middlesbrough – Manchester City in diretta alle 13:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Bayern Monaco – Eintracht F. in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Siviglia – Leganes in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Arsenal – Lincoln City in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Malaga – Alaves in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Granada – Atletico Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)

12 MARZO
• Feyenoord – Az in diretta alle 14:30 su Sky Sport 3 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Tottenham – Millwall in diretta alle 15:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Deportivo – Barcellona in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Amburgo – Borussia M. in differita alle 00.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Celta Vigo – Villarreal in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Real Madrid – Betis in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)

13 MARZO
• Chelsea – Manchester United in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Fabio Capello)
• Osasuna – Eibar in differita alle 00.30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

FOX SPORTS | 3-6 MARZO 2017

Real Madrid e Barcellona, in Liga, a un solo punto di distanza, il Bayern Monaco di Ancelotti, in Bundesliga, per difendere il vantaggio sulla neopromossa Lipsia e la curiosità per il campionato dei paperoni cinesi con le prime due partite trasmesse in tv in Italia su Fox Sports. Saranno 19 i match dei tre campionati europei e del campionato cinese che il canale trasmette da venerdi 3 a lunedì 6 marzo.

Sabato si parte alle 8.30 con la prima giornata della Chinese Super League 2017. Il match trasmesso sarà Guangzhou R&F-Tianjin Quanjian con Cannavaro protagonista sulla panchina della squadra ospite. Alle 15.30 per la Bundesliga in campo il Bayern Monaco che gioca a Colonia (Fox Sports Plus). Su Fox Sports alle 16.15, in Liga Spagnola, ci sarà Eibar-Real Madrid mentre alle 18.30 il Villarreal ospita l'Espanyol. Sabato sera alle 20.45 il Barcellona scende in campo al Camp Nou contro il Celta Vigo per rispondere al match del pomeriggio dei Blancos.

Domenica la prima partita in programma sarà alle 12.00 tra Sporting Gijon e Deportivo. Nel pomeriggio poi spazio all'Eredivisie alle 14.30 con Groningen-Ajax (Fox Sports). Alle 16.30 su Fox Sports in programma Atletico Madrid-Valencia (Fox Sports) mentre alle 20.45 ci sarà Athletic Bilbao-Malaga (Fox Sports). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

3 MARZO
• Augsburg – Lipsia in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Betis – Real Sociedad in differita su Fox Sports Plus alle 22:45 (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

4 MARZO
• Chinese Super League Guangzhou R&F – Tianjin Quanjian in diretta alle 8.30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Leganes – Granada in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Colonia – Bayern Monaco in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen in diretta alle 15:30 su Sky Sport 3 (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Eibar – Real Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Borussia M. – Schalke 04 in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Villarreal – Espanyol in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Bagnulo)
• Barcellona – Celta Vigo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)

5 MARZO
• Sporting Gijon – Deportivo in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Roberto Marchesi)
• Chinese Super League Shanghai Greenland Shenhua – Jiangsu Suning in diretta alle 12.35m su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Groningen – Ajax in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Eintracht – Friburgo in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Atletico Madrid – Valencia in leggera differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Amburgo – Hertha Berlino in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Las Palmas – Osasuna in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Athletic Bilbao – Malaga in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

6 MARZO
• Alaves – Siviglia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 1-2 MARZO 2017

Liga Spagnola, protagonista nel turno infrasettimanale di calcio internazionale di Fox Sports tra mercoledi 1 e giovedi 2 marzo 2017. In tre giorni il canale trasmette i match della venticinquesima giornata di Liga Spagnola. Domani sera alle 19.30 Real Sociedad-Eibar e alle 21.30 il Valencia di Zaza contro il Leganes. Mercoledì 1 marzo in diretta esclusiva su Fox Sports Barcellona-Sporting Gijon mentre alle 21.30 con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello ci sarà Real Madrid-Las Palmas. Giovedì sera ancora protagonista la Liga Spagnola con il match del Siviglia che ospita al Sanchez Pizjuan, l'Athletic Bilbao. La telecronaca a cura di Stefano Borghi e Fabio Capello. Alle 20.45 l'Atletico Madrid gioca in casa del Deportivo (Sky Sport 1).

MERCOLEDÌ 1 MARZO
• Barcellona – Sporting Gijon in diretta alle 19:30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Osasuna – Villarreal in diretta alle 19:30 su Sky Sport 1 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Real Madrid – Las Palmas in diretta alle 21:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)
• Fa Cup Replay Manchester City – Huddersfield Town in diretta alle 21:00 su Sky Sport 3 (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Celta Vigo – Espanyol in diretta alle 21:30 su Sky Sport 1 (telecronaca di Edoardo Testoni)

GIOVEDÌ 2 MARZO
• Deportivo – Atletico Madrid in diretta alle 20:45 su Sky Sport 1 (telecronaca di Giustiniani
• Siviglia – Athletic Bilbao in diretta alle 21:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)

FOX SPORTS | 24-26 FEBBRAIO 2017

La finale di League Cup tra Southampton e Manchester United e tutti i match di Liga Spagnola con Atletico Madrid- Barcellona e Villarreal-Real Madrid oltre a Bundesliga e Eredivisie sono protagonisti del weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra venerdi 24 e domenica 26 febbraio 2017, con 15 partite dei tre campionati europei che il canale trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky.

Sabato la Bundesliga protagonista alle 15.30 con Bayern Monaco-Amburgo su Fox Sports mentre alle 16.15, in Liga Spagnola, il derby di Siviglia tra Betis e Siviglia (Fox Sports Plus). Domenica una super programmazione per il canale dei Top Player. Alle 12.00 ci sarà Espanyol-Osasuna mentre alle 20.45 su Fox Sports il Villarreal ospita il Real Madrid. Nel pomeriggio due big match con Atletico Madrid-Barcellona alle 16.15 su Fox Sports Plus con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello e la finale di League Cup tra Southampton-Manchester United con la telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

LIGA SPAGNOLA, BUNDESLIGA E EREDIVISIE (24-26 FEBBRAIO)

24 FEBBRAIO
• Wolfsburg – Werder Brema in differita su Fox Sports alle 22:45 (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Las Palmas – Rel Sociedad in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

25 FEBBRAIO
• Alaves – Valencia in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Bayern Monaco – Amburgo in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Betis – Siviglia in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Hertha Berlino – Eintracht F. in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Leganes – Deportivo in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Eibar – Malaga in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)

26 FEBBRAIO
• Espanyol – Osasuna in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Feyenoord – Psv in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Atletico Madrid – Barcellona in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)
• Coppa Di Lega Finale Southampton – Manchester United in diretta alle 17:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin)
• Athletic Bilbao – Granada in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 10 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Sporting Gijon – Celta Vigo in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Villarreal – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 17-20 FEBBRAIO 2017

FA Cup, Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie sono protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra venerdi 17 e lunedi 20 febbraio con 22 match dei tre campionati europei e della coppa più antica d'Inghilterra che il canale trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky.

Sabato la Bundesliga protagonista alle 15.30 con Hertha Berlino-Bayern Monaco su Fox Sports Plus mentre alle 16.15, in Liga Spagnola, il Real Madrid, rivale del Napoli in Champions League, ospita l'Espanyol. Alle 18.30 spazio alla FA Cup con Wolverampton-Chelsea su Fox Sports. In serata alle 20.45 il Siviglia ospita l'Eibar mentre alle 23.45 andrà in onda la finale di Supercoppa africana tra il Mamelodi Sundowns e il Mazembe su Fox Sports Plus. Domenica in campo le altre big di Spagna. Alle 12.00 ci sarà Real Sociedad-Villarreal mentre alle 20.45 su Fox Sports il Barcellona ospita il Leganes. Nel pomeriggio grande spazio alla FA Cup con il derby di Londra tra Fulham e Tottenham alle 15.00 (Fox Sports), e Blackburn Rovers-Manchester United alle 17.15 (Fox Sports). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Coppa d'Africa con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

17 FEBBRAIO
• Augsburg – Bayer Leverkusen in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Granada – Betis in diretta alle 20:45 Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

18 FEBBRAIO
• Sporting Gijon – Atletico Madrid in diretta alle 13:00 Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Burnley – Lincoln City in diretta alle 13:30 Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Hertha Berlino – Bayern Monaco in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Real Madrid – Espanyol in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero e Dario Marcolin)
• Wolverhampton – Chelsea in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Amburgo – Friburgo in diretta alle 18:30 su Sky Sport 3 (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Deportivo – Alaves in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 9 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Psv – Nec in diretta alle 19:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Siviglia – Eibar in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• CAF Super Cup Mamelodi Sundowns – Mazembe in differita alle 23:45 su Fox Sport Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

19 FEBBRAIO
• Real Sociedad – Villarreal in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Fulham – Tottenham in diretta alle 15:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Borussia M. – Lipsia in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Valencia – Athletic Bilbao in diretta alle 16:15 su Sky Sport 3 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Blackburn Rovers – Manchester United in diretta alle 17:15 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Colonia – Schalke 04 in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Celta Vigo – Osasuna in diretta alle 18:30 su Sky Sport 3 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Barcellona – Leganes in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

20 FEBBRAIO
• Malaga – Las Palmas in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Sutton United – Arsenal in diretta alle 20:55 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)

FOX SPORTS | 11-13 FEBBRAIO 2017

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie sono protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra venerdi 11 e lunedi 13 febbraio 2017, con 19 match dei tre campionati europei che il canale trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky. Sabato la Bundesliga protagonista alle 15.30 con la Diretta Gol con i match in contemporanea del Bayern Monaco, del Borussia Dortmund e il Lipsia. Alle 16.15, in Liga Spagnola, il Barcellona gioca in casa dell'Alaves mentre alle 20.45 il Real Madrid sfida l'Osasuna per restare in vetta alla classifica. Domenica in campo le altre big di Spagna. Alle 12.00 ci sarà Villarreal-Malaga mentre alle 20.45 l'Atletico Madrid ospita il Celta Vigo. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

11 FEBBRAIO
• Betis – Valencia in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus
• Darmstadt – Borussia Dortmund (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Lipsia – Amburgo (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Bayer Leverkusen – Eintracht (telecronaca di Teo Zanchetta)
• Ingolstadt – Bayern Monaco (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Alaves – Barcellona in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero e Dario Marcolin)
• Schalke 04 – Hertha Berlino in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Athletic Bilbao – Deportivo in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Davide Bernardi)
• Osasuna – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)

12 FEBBRAIO
• Villarreal – Malaga in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustinani)
• Ajax – Sparta Rotterdam in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Wolfsburg – Hoffenheim in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Leganes – Sporting Gijon in leggera differita alle 16:15 su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Friburgo – Colonia in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Las Palmas – Siviglia in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Atletico Madrid – Celta Vigo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

13 FEBBRAIO
• Eibar – Granada in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 3-6 FEBBRAIO 2017

Insieme alle finali di Coppa d'Africa, Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie sono protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports dal 3 al 6 febbraio 2017, con 16 i match dei tre campionati europei che il canale trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky. Sabato la Bundesliga protagonista alle 15.30 con il big match tra Bayern Monaco e Schalke 04 (Fox Sports Plus) e quello tra Borussia Dortmund e Lipsia alle 18.30 (Fox Sports Plus). Alle 16.15, per la Liga Spagnola, il Barcellona ospita l'Athletic Bilbao. Domenica in campo le altre big di Spagna. Alle 12.00 ci sarà Siviglia-Villarreal mentre alle 20.45 il Real Madrid giocherà in casa del Celta Vigo. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Coppa d'Africa con gli studi condotti da Giulia Mizzoni, Marco Russo e Alvaro von Richetti.

3 FEBBRAIO
• Amburgo – Bayer Leverkusen in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Deportivo – Betis in diretta alle 20:45 su Sky Calcio 2 (telecronaca di Dario Mastroianni)

4 FEBBRAIO
• Malaga – Espanyol in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Bayern Monaco – Schalke 04 in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Barcellona – Athletic Bilbao in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Borussia Dortmund – Lipsia in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Atletico Madrid – Leganes in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 9 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Valencia – Eibar in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)

5 FEBBRAIO
• Siviglia – Villarreal in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Twente – Feyenoord in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Augsburg – Werder Brema in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Sporting Gijon – Alaves in differita alle 16.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Eintracht Francoforte – Darmstadt in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Paolo Redi)
• Real Sociedad – Osasuna in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 11 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Celta Vigo – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)

6 FEBBRAIO
• Granada – Las Palmas in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

FOX SPORTS | 20-22 GENNAIO 2017

Insieme alla Coppa d'Africa, Liga Spagnola, Eredivisie e il ritorno della Bundesliga dopo la pausa invernale, sono protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports dal 20 al 22 gennaio, con 16 match dei tre campionati europei trasmettessi su piattaforma Sky. Sabato il primo match alle 13.00, Espanyol-Granada (Fox Sports). Alle 16.15 in campo il Real Madrid che ospita il Malaga (Fox Sports Plus). Alle 18.30 sempre sul canale 205 di Sky il Lipsia, seconda forza della Bundesliga, sfida l'Eintracht Francoforte mentre alle 20.45 il Villarreal, prossimo sfidante della Roma in Europa League, gioca con il Valencia del neo acquisto Simone Zaza (Fox Sports Plus). Durante il pomeriggio tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Coppa d'Africa con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti. La domenica di Fox Sports inizia alle 12.00 con Osasuna-Siviglia (Fox Sports). Alle 13.30 spazio all'Eredivisie con l'Ajax che gioca in casa dell'Utrecht. Alle 16.15 Athletic Bilbao-Atletico Madrid (Fox Sports) e alle 17.30 Mainz-Colonia (Fox Sports Plus) preparano il terreno per il posticipo serale di Liga tra Eibar e Barcellona in programma alle 20.45 su Fox Sports Plus con la telecronaca di Stefano Borghi.

20 GENNAIO
• Friburgo – Bayern Monaco in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Las Palmas – Deportivo in differita alle 22:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

21 GENNAIO
• Espanyol – Granada in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)
• Werder Brema – Borussia Dortmund in diretta alle 15:30 su Sky Sport 3 (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Real Madrid – Malaga in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• Lipsia – Eintracht Francoforte in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Alaves – Leganes in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 9 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Villarreal – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

22 GENNAIO
• Osasuna – Siviglia in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Utrecht – Ajax in differita alle 13:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Bayer Leverkusen – Hertha Berlino in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Athletic Bilbao – Atletico Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)
• Mainz – Colonia in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Solaini)
• Real Sociedad – Celta Vigo in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 12 (telecronaca di Paolo Redi)
• Eibar – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)

FOX SPORTS | 14-16 GENNAIO 2017

Insieme alla Coppa d'Africa con il kick off in programma sabato 14 gennaio alle 17.00, Liga Spagnola e Eredivisie sono protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports. Saranno 11 i match dei due campionati europei che il canale dei Top Player trasmetterà in esclusiva sulla piattaforma Sky.

Sabato 14 il primo match trasmesso sarà alle 13.00, Leganes-Athletic Bilbao (Fox Sports). Alle 16.15 in campo il Barcellona che ospita al Camp Nou il Las Palmas (Fox Sports Plus). Alle 18.30 sempre sul canale 205 di Sky l'Atletico Madrid ospita il Betis Siviglia mentre alle 20.45 il Villarreal, prossimo sfidante della Roma in Europa League, gioca in casa del Deportivo (Fox Sports Plus). Durante il pomeriggio tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola e Coppa d'Africa con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

La domenica di Fox Sports inizia alle 12.00 con Valencia-Espanyol (Fox Sports). Alle 14.30 spazio all'Eredivisie con l'Ajax che gioca in casa dello Zwolle. Alle 16.15 Celta Vigo-Alaves (Fox Sports Plus) e alle 18.30 Granada-Osasuna (Fox Sports Plus) sono antipasti prima del big della sera tra Siviglia e Real Madrid in programma alle 20.45 su Fox Sports Plus con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Fabio Capello.

14 GENNAIO
• Leganes – Athletic Bilbao in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Barcellona – Las Palmas in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Atletico Madrid – Betis in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Deportivo – Villarreal in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)

15 GENNAIO
• Valencia – Espanyol in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Pec Zwolle – Ajax in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Celta Vigo – Alaves in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Davide Bernardi)
• Granada – Osasuna in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Sporting Gijon – Eibar in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 10 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Siviglia – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)

16 GENNAIO
• Malaga – Real Sociedad in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Paolo Redi)

FOX SPORTS | 10-11 GENNAIO 2017

Torna su Fox Sports il calcio inglese con due sfide di League Cup. In programma martedi 10 e mercoledì 11 le semifinali della prestigiosa coppa d'Inghilterra. Alle 21.00 il match tra il Manchester United di Mourinho e l'Hull City (Fox Sports HD) con il commento di Riccardo Mancini. Le squadre si affrontano in partite di andata e ritorno. Mercoledì 11 gennaio alle 20.45 poi, il big match tra Southampton e il Liverpool di Klopp (Fox Sports HD). La telecronaca sarà a cura di Emanuele Corazzi.

Martedì 10 Gennaio
• Manchester United – Hull City in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Mercoledì 11 Gennaio
• Southampton – Liverpool in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)

FOX SPORTS | WEEKEND EPIFANIA 2017

Con la Bundesliga ai box per la sosta invernale e la Premier League che riserva un turno di pausa per fare spazio alla coppa nazionale ecco che Liga Spagnola e FA Cup sono protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports con 16 i match che il canale trasmette tra Venerdì 6 e Lunedì 9 gennaio.

La sera dell'Epifania Fox Sports apre il weekend lungo di calcio internazionale con la super sfida di FA Cup tra West Ham e Manchester United (Fox Sports, 20.55) con la telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin.

Il sabato sul canale si alternano match di Liga e FA Cup. Alle 13.00 si parte con il Real Madrid che ospita il Granada (Fox Sports). Alle 13.30 su Fox Sports Plus il Manchester United di Mourinho gioca con il Reading mentre alle 18.30 l'Arsenal ospita il Preston North End (Fox Sports). Alle 20.45 chiude il sabato di calcio su Fox Sports il match tra la Real Sociedad e il Siviglia (Fox Sports HD) con la telecronaca di Stefano Borghi. Durante il pomeriggio tutti i gol dei match della giornata di Liga e FA Cup con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

La domenica di Fox Sports inizia alle 12.00 con Athletic Bilbao-Alaves (Fox Sports HD) e prosegue con 3 match di FA Cup. Alle 14.30 in campo il Liverpool di Klopp contro il Plymouth (Fox Sports), alle 16.00 il Chelsea di Conte ospita il Peterborough (Fox Sports Plus) e alle 17.00 Tottenham-Aston Villa (Fox Sports). In serata alle 20.45 big match di Liga tra Villarreal e Barcellona (Fox Sports) con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello.

Venerdì 6 Gennaio
• Espanyol – Deportivo in differita su Fox Sports alle 23:15 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• West Ham – Manchester City in diretta alle 20:55 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin)

Sabato 7 Gennaio
• Real Madrid – Granada in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Manchester United – Reading in diretta alle 13:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Eibar – Atletico Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Preston North End–Arsenal in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Celta Vigo – Malaga in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bernardi)
• Real Sociedad – Siviglia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

Domenica 8 Gennaio
• Athletic Bilbao – Alaves in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Liverpool – Plymouth in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Chelsea – Peterborough in diretta alle 16:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Betis – Leganes in diretta alle 16:15 su Sky Calcio 10 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Tottenham – Aston Villa in diretta alle 17:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Las Palmas – Sporting Gijon in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 10 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Villarreal – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)

Lunedì 9 gennaio
• Osasuna – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | WEEKEND NATALE 2016

Fox Sports non si ferma durante le feste di Natale, con una pogrammazione che spazia dagli sport americani, all'Eurolega di basket.

Aspettando la Coppa d'Africa (kick off il 14 Gennaio) Fox Sports dal 23 al 30 dicembre propone due giornate di Eurolega di basket con l'EA7 Olimpia Milano che sfiderà il Barcellona il 23 dicembre alle 21.00 (Fox Sports HD) e il 29 dicembre il Zalgiris Kaunas alle 20.45 (Fox Sports HD).

Dal 23 dicembre su Fox Sports i Darts. La Coppa del Mondo di freccette culminerà nella finale in programma il 2 gennaio 2016. Il giorno di Natale Fox Sports trasmetterà inoltre i quarti di finale de 'I principi del biliardo' per trascorrere il pomeriggio del 25 dicembre in compagnia di tavolo verde, biglie e birilli.

I match di NHL, quelli del college di basketball e, il 24, 25 dicembre e 1 gennaio le partite di NFL.

Tutti i venerdì alle 23.00 su Fox Sports (canale 204, Sky) continua 'Collezione Capello', il nuovo programma del canale.

Venerdì 23 dicembre appuntamento con 'Collezione Capello – Il mio Real Madrid' e venerdì 30 dicembre con 'Collezione Capello – Intervista Del Bosque'. Tutto su Fox Sports (canale 204, Sky) e disponibile anche su Sky On Demand.

Venerdi 23 Dicembre
• Basket Eurolega Barcellona vs EA7 Emporio Armani Milano (Fox Sports, 21.00)
• Collezione Capello, il mio 1°Real (Fox Sports, 23.15)
• DARTS World Darts Championship 2016 (Fox Sports Plus, alle 14.00 e alle 20.00)

Sabato 24 Dicembre
• NFL Green Bay Packers vs Minnesota Vikings (Fox Sports, 19.00)
• NFL Seattle Seahawks vs Arizona Cardinals (Fox Sports, 22.30)

Domenica 25 Dicembre
• BILIARDO "i Principi del Biliardo" Torneo d'eccellenza specialità 5 birilli 1° e 2° Quarto di Finale (Fox Sports alle 14.00 e alle 17.30)

Lunedi 26 Dicembre
• Speciale UFC – 'Vettori, Italian Dream a Las Vegas'( Fox Sports alle 14.00)

Martedi 27 Dicembre
• DARTS World Darts Championship 2016 (Fox Sports alle 14.00 e alle 21.00)

Mercoledi' 28 Dicembre
• DARTS World Darts Championship 2016 (Fox Sports alle 14.00 e alle 20.00)

Giovedi' 29 Dicembre
• Eurolega Basket EA7 Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas (Fox Sports alle 20.45)
• DARTS World Darts Championship 2016 (Fox Sports alle 14.00)

Venerdi 30 Dicembre
• Eurolega Basket Galatasaray-Brose Bamberg (Fox Sports alle 18.00) Barcellona-Darussafaka (Fox Sports alle 21.00)
• DARTS World Darts Championship 2016 (Fox Sports alle 14.00)

Sabato 31 Dicembre
• NHL New Jersey vs Washington (Fox Sports alle 19.00)

Domenica 1 Gennaio
• BILIARDO "i Principi del Biliardo" Torneo d'eccellenza specialità 5 birilli Semifinali
Finale – 3a Tappa (Fox Sports alle 14.00 e 18.45)
• DARTS World Darts Championship 2016 – Semifinali (Fox Sports, 20.00)

Lunedi 2 Gennaio
• NHL Winter Classic 2017 – St. Louis vs Chicago (Fox Sports alle 18.00)
• DARTS World Darts Championship 2016 Finale (Fox Sports alle 21.00)

Martedi 3 Gennaio
• NHL – Washington vs Toronto (Fox Sports, 1.00)

Mercoledi' 4 Gennaio
• NHL – Florida vs Winnepig (Fox Sports, 1.00)

Giovedi' 5 Gennaio
• Basket Eurolega – Brose Bamberg vs Barcellona (Fox Sports alle 20.00)

Venerdi 6 Gennaio
• Basket Eurolega – Fenerbahce Istanbul vs EA7 Emporio Armani Milano (Fox Sports, 18,45)
• FA CUP – West Ham vs Manchester City (Fox Sports, 20.55)

Sabato 7 Gennaio
• FA CUP e Liga Spagnola

Domenica 8 Gennaio
• FA CUP e Liga Spagnola

FOX SPORTS | WEEKEND 20-21 DICEMBRE 2016

Prima della sosta invernale, Martedì 20 e mercoledì 21 Dicembre torna su Fox Sports la Bundesliga: in programma la sedicesima giornata con lo scontro al vertice tra le due capoliste Bayern Monaco e Lipsia.

Si parte Martedì 20 sera alle 20.00 su Fox Sports HD (canale 204, Sky) con Diretta Gol Bundesliga e 4 match live in simultanea: Borussia Monchengladbach–Wolfsburg, Borussia Dortmund–Augsburg, Amburgo-Schalke 04 e Eintracht–Mainz. Mercoledì sera alle 20.00 sempre su Fox Sports in programma la sfida tra le due squadre che stanno dominando la Bundesliga: all'Allianz Arena il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti ospita il Lipsia, neo promossa che sta vivendo il sogno di poter vincere il primo titolo della sua storia. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Mancini con il commento tecnico di Dario Marcolin. Durante la serata anche tutti i gol dei match del massimo campionato tedesco con gli studi condotti da Giulia Mizzoni.

Martedì 20 Dicembre
Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 20:00 su Fox Sports
• Borussia Monchengladbach – Wolfsburg (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Borussia Dortmund – Augsburg (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Amburgo – Schalke 04 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Eintracht – Mainz (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

Mercoledì 21 Dicembre
• Bayern Monaco – Lipsia in diretta alle 20:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin)

FOX SPORTS | WEEKEND 16-19 DICEMBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie nel weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra Venerdì 16 e Lunedì 19 dicembre 2016 con 20 match trasmettessi in esclusiva sulla piattaforma Sky.

Un super sabato di calcio internazionale sul canale dei Top Player. Alle 13.00 si parte con il Villarreal prossimo sfidante della Roma in Europa league che gioca in casa dello Sporting Gijon (Fox Sports HD). Alle 15.30 la Diretta Gol Bundesliga con il match della favola Lipsia. Alle 20.45 chiude il sabato di calcio su Fox Sports il match tra il Siviglia e il Malaga (Fox Sports HD) con la telecronaca di Andrea Calogero. Durante il pomeriggio tutti i gol dei match della giornata di Liga e Bundesliga con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti. La domenica di Fox Sports inizia alle 15.30 con Darmstadt-Bayern Monaco (Fox Sports HD) e termina con il big match tra Barcellona e Espanyol (20.45 Fox Sports HD). Durante la giornata alle 16.45 su Fox Sports Plus HD spazio all'Eredivisie con Ajax-PSV. Alle 17.30 Bayer Leverkusen-Ingolstadt (Fox Sports HD).

Venerdì 16 Dicembre
• Hoffenheim – Borussia Dortmund in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi e Dario Marcolin)
• Alaves – Betis in differita alle 20:45 su Fox Sports Plus alle 22:45 (telecronaca di Dario Mastroianni)

Sabato 17 Dicembre
• Sporting Gijon – Villarreal in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports

• Lipsia – Hertha Berlino (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Schalke 04 – Friburgo (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Augsburg – Borussia Monchengladbach (telecronaca di Roberto Marchesi)
• Werder Brema – Colonia (telecronaca di Andrea Calogero)
• Mainz – Amburgo (telecronaca di Davide Bernardi)

• Atletico Madrid – Las Palmas in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• Wolfsburg – Eintracht Francoforte in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Granada – Real Sociedad in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Feyenoord – Vitesse in differita su Fox Sports Plus alle 22:15 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Siviglia – Malaga in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

Domenica 18 dicembre
• Darmstadt – Bayern Monaco in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Leganes – Eibar in diretta alle 16:15 su Sky Calcio 11 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Ajax – Psv in diretta alle 16:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Bayer Leverkusen – Ingolstadt in diretta alle 17:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Deportivo – Osasuna in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 11 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Barcellona – Espanyol in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)

Lunedì 19 dicembre
• Athletic Bilbao – Celta Vigo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

FOX SPORTS | WEEKEND 9-12 DICEMBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra Venerdì 9 e Lunedì 12 dicembre 2016, con 20 match trasmessi in esclusiva su Sky.

Sabato, alle 13.00 si parte con il Barcellona che gioca in casa dell'Osasuna (Fox Sports HD). Alle 15.30 la Diretta Gol Bundesliga con i match della favola Lipsia, del Bayern Monaco e del Borussia Dortmund. Alle 20.45 chiude il sabato di calcio su Fox Sports il match tra il Real Madrid e il Deportivo (Fox Sports HD) con la telecronaca di Andrea Calogero e Fabio Capello. Durante il pomeriggio tutti i gol dei match della giornata di Liga e Bundesliga con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti. La domenica di Fox Sports inizia alle 12.00 con Eibar-Alaves (Fox Sports HD) e termina con il match tra Betis e Athletic Bilbao (20.45 Fox Sports HD). Durante la giornata alle 14.30 su Fox Sports HD spazio all'Eredivisie con AZ-Feyenoord. Alle 16.30 Celta Vigo-Siviglia (Fox Sports HD) mentre alle 18.30, l'Espanyol ospita lo Sporting Gijon (Fox Sports HD).

Venerdì 9 dicembre

• Eintracht F. – Hoffenheim in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Malaga – Granada in differita su Fox Sports Plus alle 22:30 (telecronaca di Dario Mastroianni)

Sabato 10 dicembre

• Osasuna – Barcellona in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

Diretta alle Gol Bundesliga in diretta alle 15.30 su Fox Sports

• Ingolstadt – Lipsia (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Friburgo – Darmstadt (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Colonia – Borussia Dortmund (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Bayern Monaco – Wolfsburg (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Amburgo – Augsburg (telecronaca di Andrea Calogero)

• Real Sociedad – Valencia in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Hertha Berlino – Werder Brema in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Las Palmas – Leganes in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Real Madrid – Deportivo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero e Fabio Capello)

Domenica 11 dicembre

• Eibar – Alaves in diretta alle 12:00 Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Az – Feyenoord in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Borussia Monchengladbach – Mainz in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Celta Vigo – Siviglia in lieve differita alle 16.30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Schalke 04 – Bayer Leverkusen in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Espanyol – Sporting Gijon in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)
• Betis – Athletic Bilbao in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

Lunedì 12 dicembre

• Villarreal – Atletico Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | WEEKEND 2-4 DICEMBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra Venerdì 2 e Lunedì 5 dicembre, con 18 match visibili in esclusiva sulla piattaforma Sky.

In programma alle 16.15 il Clasico tra Barcellona e Real Madrid con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello. Al Camp Nou anche i due inviati della squadra di Fox Sports Davide Bernardi e Roberto Marchesi. In studio conducono Giulia Mizzoni, Alvaro von Richetti con gli ospiti Christian Chivu e Ivan Helguera. Dopo lo studio post-partita alle 19.00 la replica della prima puntata di 'Collezione Capello'.

Venerdì 2 dicembre
• Mainz – Bayern Monaco in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin)

Sabato 3 dicembre
• Granada – Siviglia in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

Diretta Gol in diretta alle 15:30 su Fox Sport Plus

• Hoffenheim – Colonia (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Borussia D. -Borussia M. (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Wolfsburg – Hertha Berlino (telecronaca di Dario Mastroianni)

• Barcellona – Real Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)
• Lipsia – Schalke 04 in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Leganes – Villarreal in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 9 (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Atletico Madrid – Espanyol in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

Domenica 4 dicembre
• Betis – Celta Vigo in diretta alle 12:00 Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Feyenoord – Sparta Rotterdam in diretta alle 14:30 Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Darmstadt – Amburgo in diretta alle 15:30 Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Athletic Bilbao – Eibar in lieve differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Augsburg – Eintracht F. in diretta alle 17:30 Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Alaves – Las Palmas in diretta alle 18:30 Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Sporting Gijon – Osasuna in diretta alle 18:30 Sky Calcio 10 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Valencia – Malaga in diretta alle 20:45 Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

Lunedì 5 dicembre
• Deportivo – Real Sociedad in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | WEEKEND 25-28 NOVEMBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra venerdi' 25 e lunedi' 28 novembre 2016, con 18 match in diretta solo su Sky.

Alle 16.15 il Real Madrid ospita lo Sporting Gijon (Fox Sports HD). Alle 18.30 con la telecronaca di Pietro Nicolodi il big match di Bundesliga, Bayern Monaco-Bayer Leverkusen (Fox Sports HD). Alle 20.45 in Liga Siviglia-Valencia con la telecronaca di Riccardo Mancini. Durante il pomeriggio tutti i gol dei match della giornata di Liga e Bundesliga con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti. La domenica di Fox Sports inizia alle 12.00 con Villarreal-Alaves (Fox Sports HD) e termina con il big match tra Real Sociedad e Barcellona (20.45 Fox Sports HD). Durante la giornata alle 14.30 su Fox Sports HD spazio all'Eredivisie con Heerenveen-Ajax. Alle 16.30 Osasuna-Atletico Madrid (Fox Sports HD) mentre alle 18.30, il Celta Vigo ospita il Granada (Fox Sports HD).

Venerdì 25 novembre
• Friburgo – Lipsia in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Eibar – Betis in differita alle 22.30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

Sabato 26 novembre
• Malaga – Deportivo in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
•Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sport Plus
• Borussia M. – Hoffenheim (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Amburgo – Werder Brema (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Eintrach F. – Borussia Dortmund (telecronaca di Emanuele Corazzi)

• Real Madrid – Sporting Gijon in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero e Dario Marcolin)
• Bayern Monaco – Bayer Leverkusen in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Espanyol – Leganes in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Siviglia – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Domenica 27 novembre
• Villarreal – Alaves in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Heerenveen – Ajax in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Schalke 04 – Darmstadt in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Osasuna – Atletico Madrid in differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Hertha Berlino – Mainz in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Celta Vigo – Granada in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Real Sociedad – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)

Lunedì 28 novembre
• Las Palmas – Athletic Bilbao in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | WEEKEND 18-21 NOVEMBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra venerdi 18 e lunedi 21 novembre 2016, con 18 match che il canale trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky.

Sabato dalle 16.15 il Barcellona ospita il Malaga (Fox Sports HD). Alle 18.30 con la telecronaca di Pietro Nicolodi e Dario Marcolin il big match di Bundesliga, Borussia Dortmund-Bayern Monaco (Fox Sports HD). Alle 20.45 in Liga il derby di Madrid tra Atletico e Real con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello. Durante il pomeriggio tutti i gol dei match della giornata di Liga e Bundesliga con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti insieme a Christian Chivu. La domenica di Fox Sports inizia alle 12.00 con Alaves-Espanyol (Fox Sports HD) e termina con il match tra l'Athletic Bilbao e il Villarreal (20.45 Fox Sports HD). Durante la giornata alle 14.30 su Fox Sports HD spazio all'Eredivisie con Ajax-NEC. Alle 16.30 Valencia-Granada (Fox Sports HD) mentre alle 18.30, lo Sporting Gijon ospita la Real Sociedad (Fox Sports HD).

Venerdì 18 novembre

• Bayer Leverkusen – Lipsia in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Betis – Las Palmas in differita su Fox Sports Plus alle 22:30 (telecronaca di Dario Mastroianni)

Sabato 19 novembre

• Deportivo – Siviglia in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Diretta Gol Bundesliga alle 15:30 su Fox Sport Plus

• Borussia M. – Colonia (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Wolfsburg – Schalke 04 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Augsburg – Hertha Berlino (telecronaca di Edoardo Testoni)

• Barcellona – Malaga in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Borussia Dortmund – Bayern Monaco in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi e Dario Marcolin)
• Eibar – Celta Vigo in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Atletico Madrid – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)

Domenica 20 novembre

• Alaves – Espanyol in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Ajax – Nec in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Hoffenheim – Amburgo in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Roberto Marchesi)
• Valencia – Granada in differita alle 16:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Werder Brema – Eintracht F. in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Sporting Gijon – Real Sociedad in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Athletic Bilbao – Villarreal in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

Lunedì 21 novembre

• Leganes – Osasuna in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

FOX SPORTS | WEEKEND 4-6 NOVEMBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra Venerdì 4 e Domenica 6 novembre 2016 con 15 match trasmessi in esclusiva sulla piattaforma Sky.

Un super sabato di calcio internazionale sul canale dei Top Player. Alle 15.30 su Fox Sports il Bayern Monaco ospita l'Hoffenheim mentre alle 16.15 l'Atletico Madrid affronta la trasferta contro la Real Sociedad (Fox Sports HD). Alle 18.30 Eintracht Francoforte-Colonia (Fox Sports HD) e Osasuna-Alaves, (Fox Sports Plus HD). Alle 20.45 Las Palmas-Eibar con la telecronaca di Andrea Calogero chiude il sabato del canale dei top player. Durante il pomeriggio tutti i gol dei match della giornata di Liga, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

La domenica di Fox Sports inizia alle 12.00 con uno dei derby di Madrid Real Madrid-Leganes (Fox Sports HD) e termina con il big match tra Siviglia e Barcellona con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello (20.45 Fox Sports HD). Durante la giornata alle 14.30 su Fox Sports HD spazio all'Eredivisie con AZ Alkmaar-Ajax. Alle 16.30 Celta Vigo-Valencia (Fox Sports HD) mentre alle 18.30, il Betis gioca in casa del Villarreal di Pato, Soriano e Sansone (Fox Sports HD).

Venerdì 4 novembre

• Hertha Berlino – Borussia M. in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Malaga – Sporting Gijon in differita su Fox Sports alle 22:30 (telecronaca di Dario Mastroianni)

Sabato 5 novembre

• Granada – Deportivo in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Bayern Monaco – Hoffenheim in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Real Sociedad – Atletico Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• Eintracht Francoforte – Colonia in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Osasuna – Alaves in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Davide Bernardi)
• Las Palmas – Eibar in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

Domenica 6 novembre

• Real Madrid – Leganes in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• AZ Alkmaar – Ajax in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Bagnulo
• Lipsia – Mainz in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Celta Vigo – Valencia in differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Schalke 04 – Werder Brema in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Villarreal – Betis in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Siviglia – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)

FOX SPORTS | WEEKEND 21-23 OTTOBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra venerdi' 28 e lunedi 31 ottobre 2016 con 16 match c in esclusiva sulla piattaforma Sky.

Alle 15.30 su Fox Sports Plus il Bayern Monaco fa visita all'Augsburg mentre alle 16.15 il Real Madrid affronta la difficile trasferta contro l'Alaves (Fox Sports HD). Alle 18.30 con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin Borussia Dortmund-Schalke 04 (Fox Sports HD) e Atletico Madrid-Malaga, (Fox Sports Plus HD). Alle 20.45 Barcellona-Granada con la telecronaca di Riccardo Mancini. Durante il pomeriggio tutti i gol dei match della giornata di Liga e Bundesliga con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

La domenica di Fox Sports inizia alle 12.00 con Eibar-Villarreal (Fox Sports HD) e termina con il match tra il Las Palmas di Kevin Prince Boateng e il Celta Vigo (20.45 Fox Sports HD). Durante la giornata alle 14.30 su Fox Sports HD spazio all'Eredivisie con Feyenoord-Heerenveen. Alle 16.30 Athletic Bilbao-Osasuna (Fox Sports HD) mentre alle 18.30, il Betis ospita l'Espanyol (Fox Sports HD).

Venerdì 28 ottobre 2016

• Borussia M. – Eintracht Francoforte in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Leganes – Real Sociedad in differita su Fox Sports Plus alle 22:30 (telecronaca di Dario Mastroianni)

Sabato 29 ottobre 2016

• Sporting Gijon – Siviglia in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Augsburg – Bayern Monaco in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Alaves – Real Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Borussia Dortmund – Schalke 04 in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)
• Atletico Madrid – Malaga in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Barcellona – Granada in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Domenica 30 ottobre 2016

• Eibar – Villarreal in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Feyenoord – Heerenveen in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Hoffenheim – Hertha Berlino in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Athletic Bilbao – Osasuna in differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Colonia – Amburgo in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Betis – Espanyol in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Las Palmas – Celta Vigo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

Lunedì 31 ottobre 2016

• Deportivo – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | WEEKEND 21-23 OTTOBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra Venerdì 21 e Domenica 23 ottobre 2016, quando saranno 17 i match che il canale trasmetterà in esclusiva sulla piattaforma Sky. Un super sabato di calcio internazionale sul canale dei Top Player. Alle 15.30 su Fox Sports Plus c'è la diretta Gol Bundesliga. Il Bayern Monaco gioca in casa contro il Borussia Mönchengladbach (18.30, Fox Sports HD) con la telecronaca di Pietro Nicolodi e Fabio Capello, mentre il Valencia ospita il Barcellona (16.15, Fox Sports HD). Nel pomeriggio tutti i gol dei match della giornata di Liga e Bundesliga con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti. La domenica di Fox Sports inizia alle 12.00 con Celta Vigo-Deportivo (Fox Sports HD) e termina con il big match tra Real Madrid e il Athletic Bilbao (20.45 Fox Sports HD). Durante la giornata alle 14.30 su Fox Sports HD il 'classico' d'Olanda Ajax-Feyenoord. Alle 16.30 Siviglia-Atletico Madrid mentre alle 18.30, il Villarreal 'degli italiani' ospita il Las Palmas (Fox Sports HD).

Venerdì 21 ottobre 2016

• Amburgo – Eintracht Francoforte in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Osasuna – Betis in differita su Fox Sports Plus alle 22:30 (telecronaca di Dario Mastroianni)

Sabato 22 ottobre 2016

• Espanyol – Eibar in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sport Plus

• Bayer Leverkusen – Hoffenheim (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Hertha Berlino – Colonia (telecronaca di Andrea Calogero)
• Ingolstadt – Borussia Dortmund (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Valencia – Barcellona in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)
• Real Sociedad – Alaves in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Bayern Monaco – Borussia M. in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi e Fabio Capello)
• Granada – Sporting Gijon in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)

Domenica 23 ottobre 2016

• Celta Vigo – Deportivo in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Feyenoord – Ajax in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Lipsia – Werder Brema in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Siviglia – Atletico Madrid in leggera differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Stefano Borghi)
• Schalke 04 – Mainz in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Villarreal – Las Palmas in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Real Madrid – Athletic Bilbao in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

FOX SPORTS | WEEKEND 14-17 OTTOBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra Venerdì 14 e Lunedì 17 ottobre 2016. Si parte Venerdì 14 ottobre sera con un match d'alta classifica in Bundesliga. Il Borussia Dortmund ospita l'Hertha Berlino (diretta alle 20.30, Fox Sports HD). Sabato 15 ottobre il Bayern Monaco gioca in casa dell'Eintracht Francoforte (15.30, Fox Sports Plus HD), mentre in Spagna nello spazio di 6 ore giocano tutte e 3 le grandi. Prima il Barcellona in casa contro il Deportivo la Coruna (16.15, Fox Sports HD), poi l'Atletico Madrid che ospita il Granada (18.30, Fox Sports HD). Infine il Real Madrid con la insidiosa trasferta di Siviglia contro il Betis. Nel pomeriggio tutti i gol dei match della giornata di Liga e Bundesliga con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti. La domenica di Fox Sports inizia alle 12.00 con Alaves-Malaga (Fox Sports HD) e termina con la sfida tra il Villarreal degli italiani e il Celta Vigo (20.45 Fox Sports HD). Durante la giornata alle 16.30 su Fox Sports HD Athletic Bilbao-Real Sociedad. Alle 18.30, invece, il Valencia allenato da Cesare Prandelli farà visita allo Sporting Gijon (Fox Sports HD).

Venerdì 14 ottobre

• Borussia Dortmund – Hertha Berlino in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Las Palmas – Espanyol in differita su Fox Sports Plus alle 21:30 (telecronaca di Riccardo Mancini)

Sabato 15 ottobre

• Leganes – Siviglia in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Eintracht Francoforte – Bayern Monaco in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Barcellona – Deportivo in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)
• Werder Brema – Bayer Leverkusen in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Atletico Madrid – Granada in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Betis – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

Domenica 16 ottobre

• Alaves – Malaga in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Nec – Feyenoord in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Mainz – Darmstadt in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Athletic Bilbao – Real Sociedad in leggera differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Wolfsburg – Lipsia in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Sporting Gijon – Valencia in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Villarreal – Celta Vigo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

Lunedì 17 ottobre

• Eibar-Osasuna in diretta alle 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

FOX SPORTS | WEEKEND 30 SETTEMBRE-2 OTTOBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports da Venerdì 30 settembre a Domenica 2 ottobre 2016. Saranno 16 i match che il canale dei Top Player trasmetterà in esclusiva sulla piattaforma Sky. Sabato 30 settembre il Bayern Monaco ospita il Colonia (15.30, Fox Sports HD), mentre il Borussia Dortmund cercherà i 3 punti in casa del Bayer Leverkusen (18.30, Fox Sports HD). Nel pomeriggio tutti i gol dei match della giornata di Liga e Bundesliga con gli studi di Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti. La domenica di calcio internazionale inizia alle 12.00 con l'esordio di Cesare Prandelli sulla panchina del Valencia nella difficile sfida contro l'Atletico Madrid del Cholo Simeone (Fox Sports HD) e termina con il big match delle 20.45 tra Celta Vigo e Barcellona (20.45 Fox Sports HD, commento tecnico di Fabio Capello). Durante la giornata alle 16.15 su Fox Sports HD il Real Madrid, dopo il pareggio contro Las Palmas, ospita l'Eibar. Alle 18.30, invece il Villarreal degli italiani Sansone e Soriano gioca in casa dell'Espanyol (Fox Sports HD).

Venerdì 30 settembre

• Lipsia – Augsburg in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Real Sociedad – Betis in differita alle 22.30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

Sabato 1 ottobre

• Granada – Leganes in diretta alle 13:00 su Fox Sports Giustiniani
• Bayern Monaco – Colonia in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi e Dario Marcolin)
• Siviglia – Alaves in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• Bayer Leverkusen – Borussia Dortmund in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Osasuna – Las Palmas in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Davide Bernardi)
• Deportivo – Sporting Gijon in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

Domenica 2 ottobre

• Valencia – Atletico Madrid in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Ajax – Utrecht in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Wolfsburg – Mainz in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Real Madrid – Eibar in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Schalke 04 – Borussia M. in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Espanyol – Villarreal in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Malaga – Athletic Bilbao in differita su Fox Sports lunedì 3 ottobre alle 12:00 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Celta Vigo – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)

FOX SPORTS | WEEKEND 23-26 SETTEMBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra Venerdì 23 e Lunedì 26 settembre. 16 i match che il canale dei Top Player trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky. Venerdì 23 settembre sera il Borussia Dortmund ospita il Friburgo alle 20.30 (Fox Sports HD) per l'anticipo del venerdì di Bundesliga. Alle 22.30, poi, Betis-Malaga è il match di Liga che apre la sesta giornata del campionato spagnolo. Sabato 24 settembre in campo il Bayern Monaco in casa dell'Amburgo (15.30, Fox Sports HD), il Barcellona che farà visita allo Sporting Gijon (16.15, Fox Sports Plus HD) e in serata Las Palmas-Real Madrid (20.30, Fox Sports HD). La domenica di calcio internazionale inizia alle 12.00 con Leganes-Valencia (Fox Sports HD) e termina con il match delle 20.45 tra Espanyol e Celta Vigo (20.45 Fox Sports HD). Durante la giornata alle 16.15 su Fox Sports HD l'Atletico Madrid ospita il Deportivo. Alle 18.30, invece il Villarreal degli italiani Sansone e Soriano gioca contro l'Osasuna (Fox Sports HD).

Venerdì 23 settembre

• Borussia Dortmund – Friburgo in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Betis – Malaga in differita su Fox Sports alle 22:30 (telecronaca di Davide Bernardi)

Sabato 24 settembre

• Eibar – Real Sociedad in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Amburgo – Bayern Monaco in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Sporting Gijon – Barcellona in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Athletic Bilbao – Siviglia in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Werder Brema – Wolfsburg in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Excelsior – Psv in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Las Palmas – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)

Domenica 25 settembre

• Leganes – Valencia in diretta alle 12:00 Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Hoffenheim – Schalke 04 in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Atletico Madrid – Deportivo in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Colonia – Lipsia in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Villarreal – Osasuna in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Espanyol – Celta Vigo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

Lunedì 26 settembre

• Alaves – Granada in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

FOX SPORTS | WEEKEND 20 -22 SETTEMBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga, League Cup e Copa Sudamericana protagoniste nel turno infrasettimanale di calcio internazionale di Fox Sports.

Martedì 20 settembre alle 20.45 il derby italiano nei sedicesimi di League Cup: il Leicester di Ranieri ospita il Chelsea di Conte in esclusiva su Fox Sports HD. Alle 23.00 il derby sevillano tra il Siviglia di Vazquez e il Betis di Joaquin. Mercoledì 21 settembre in diretta esclusiva su Fox Sports tutti i match di Liga e Bundesliga in contemporanea con la diretta gol delle 20.00. Tra i match più spettacolari il Real Madrid di Zidane ospita il Villarreal di Nicola Sansone autore di una doppietta nell'ultima giornata contro la Real Sociedad e Bayern Monaco-Hertha Berlino in Bundesliga. Alle 22.00 poi, con il commento tecnico di Fabio Capello, il big match di giornata tra Barcellona e Atletico Madrid (Fox Sports HD). In seconda serata alle 00.15 sempre su Fox Sports spazio agli ottavi di finale di Copa Sudamericana con il match tra Independiente e Chapecoense. Giovedì sera ancora protagonista la Liga Spagnola con la Diretta Gol delle 20.00 Osasuna-Espanyol e Deportivo-Leganes e Valencia-Alaves alle 22.00. Alle 00.15 su Fox Sports San Lorenzo-Deportivo La Guaira ottavo di Copa Sudamericana.

Martedì 20 settembre

• Leicester – Chelsea in diretta alle 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Siviglia – Betis in differita alle 23:00 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Mercoledì 21 settembre

Diretta Gol Liga e Bundesliga in diretta alle 20:00 su Fox Sports

• Real Madrid-Villarreal (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Celta Vigo-Sporting Gijon (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Bayern Monaco-Hertha Berlino (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Schalke 04 – Colonia (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Bayer Leverkusen-Augsburg (telecronaca di Roberto Marchesi)
• Lipsia-Bor.Moenchengladbach (telecronaca di Davide Bernardi)
• Barcellona-Atletico Madrid in diretta alle 22:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)
• Independiente-Chapecoense in diretta alle 00.15 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

Giovedì 22 settembre

Diretta Gol Liga in diretta alle 20:00 su Fox Sports

• Osasuna – Espanyol (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Deportivo – Leganes (telecronaca di Andrea Calogero)

• Valencia – Alaves in diretta alle 22:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• San Lorenzo-Deportivo La Guaira in diretta alle 00.15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

FOX SPORTS | WEEKEND 16-19 SETTEMBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie protagoniste del weekend tra Venerdì 16 e Lunedì 19 settembre 2016 di calcio internazionale di Fox Sports.

Venerdì 16 settembre alle 20.30 in campo Colonia-Friburgo e alle 22.30 Betis Siviglia-Granada.

Sabato 17 alle 13.00 lunch time con il Barcellona che gioca sul campo della neo promossa Leganes. Alle 15.30 su Fox Sports spazio alla Bundesliga con Bayern Monaco-Ingolstadt mentre alle 16.15 su Fox Sports Plus l'Atletico Madrid del Cholo Simeone ospita lo Sporting Gijon. In serata alle 18.30 Eibar-Valencia e Borussia M.-Werder Brema. Alle 20.45 a chiudere il sabato di calcio internazionale su Fox Sports, Las Palmas-Malaga.

Domenica 18 settembre l'attesa è tutta per Espanyol-Real Madrid in programma alle 20.30 su Fox Sports. La giornata di football sul canale dei Top Player inizia alle 12.00 con Osasuna-Celta Vigo. Nel pomeriggio poi Psv – Feyenoord alle 14:30, Augsburg – Mainz alle 15:30, Athletic Bilbao – Valencia alle 16:30 su Fox Sports e Hertha Berlino – Schalke 04 alle 17:30. Alle 18.30 appuntamento per il Villarreal degli italiani Sansone e Soriano che ospita la Real Sociedad.

Venerdì 16 settembre

• Colonia – Friburgo in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Betis – Granada in differita alle 22:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

Sabato 17 settembre

• Leganes – Barcellona in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)
• Bayern Monaco – Ingolstadt in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Atletico Madrid – Sporting Gijon in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Eibar – Siviglia in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Borussia M. – Werder Brema in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Las Palmas – Malaga in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)

Domenica 18 settembre

• Osasuna – Celta Vigo in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Psv – Feyenoord in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Augsburg – Mainz in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Athletic Bilbao – Valencia in differita alle 16:30 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)
• Hertha Berlino – Schalke 04 in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Villarreal – Real Sociedad in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Espanyol – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

Lunedì 19 settembre

• Alaves – Deportivo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | WEEKEND 9-11 SETTEMBRE 2016

Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie protagoniste del weekend di calcio internazionale di Fox Sports tra Venerdì 9 e Domenica 11 settembre 2016.

Sabato 10 settembre alle 20.30 in campo il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti in casa dello Schalke 04. Sabato 11 alle 13.00 l'Atletico Madrid gioca sul difficile campo del Celta e a seguire alle 15.30 ci sarà la Diretta Gol Bundesliga, Nel pomeriggio alle 16.00 e sempre su Fox Sports il Real Madrid, con il possibile rientro di Cristiano Ronaldo, ospita l'Osasuna mentre in serata, alle 20.30, occhi puntati su Barcellona-Alaves.

Domenica 11 settembre dalle 12.00 con Sporting Gijon-Leganes e fino alle 20.30 con il match tra Deportivo e Athletic Bilbao ancora un'abbuffata di match su Fox Sports. Protagonista l'Eredivisie con Feyenoord – Ado Den Haag in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus e la Bundesliga con Werder Brema – Augsburg alle 15.30 e Mainz-Hoffenheim alle 17.30.

Venerdì 9 settembre

• Schalke 04 – Bayern Monaco in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi e Dario Marcolin)
• Real Sociedad – Espanyol in differita alle 20:45 su Fox Sports alle 10:45 di sabato 10/09 (telecronaca di Davide Bernardi)

Sabato 10 settembre

• Celta Vigo – Atletico Madrid in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Bayer Leverkusen – Amburgo (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Wolfsburg – Colonia (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Friburgo – Borussia M (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Ingolstadt – Hertha Berlino (telecronaca di Roberto Marchesi)

• Real Madrid – Osasuna in diretta alle 16:00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Siviglia – Las Palmas in diretta alle 18:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Malaga – Villarreal in differita su Fox Sports alle 10:15 domenica 11 settembre (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Lipsia – Borussia Dortmund in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Barcellona – Alaves in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

Domenica 11 settembre

• Sporting Gijon – Leganes in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Feyenoord – Ado Den Haag in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Werder Brema – Augsburg in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Valencia – Betis in diretta alle 16:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Mainz – Hoffenheim in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Granada – Eibar in diretta alle 18:15 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)
• Deportivo – Athletic Bilbao in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

Impostazioni privacy