Su Fox Sports i Main Events del calcio a cinque

Final Four di Winter Cup, Final Eight di Coppa Italia di Serie A e playoff scudetto visibili sui canali Fox Sports e Fox Sports Plus di Sky.

Fox Networks Group e Divisione Calcio a cinque hanno raggiunto un accordo per la cessione dei diritti di trasmissione in diretta tv dei "Main Events" della stagione del Futsal italiano. Final Four di Winter Cup, Final Eight di Coppa Italia di Serie A e playoff scudetto saranno quindi visibili sui canali 204  e 205 di Sky: Fox Sports HD e Fox Sports Plus HD.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 7 e mercoledì 8 febbraio in diretta su Fox Sports, quando Pescara, Lollo Caffè Napoli, Luparense e Acqua&Sapone Unigross giocheranno la quarta edizione della Winter Cup.

A marzo, le prime otto classificate al termine del girone di andata (oltre alle quattro squadre già citate, anche Kaos Futsal Ferrara, Axed Group Latina, Ma Group Imola e Cioli Cogianco Genzano) torneranno in campo per la Final Eight di Coppa Italia. A maggio e giugno, infine, lo spettacolo dei playoff scudetto.

Fox Sports amplia così la sua offerta di diritti sportivi sulla piattaforma Sky. Al calcio internazionale con Liga, Bundesliga, Eredivisie e la Coppa d'Africa in partenza il prossimo 14 gennaio, l'Eurolega di basket, la Champions League maschile di pallavolo, gli sport di combattimento boxe e UFC e gli sport americani, si aggiunge il calcio a cinque.