Criminal Mind
Criminal Mind

Fox: White Collar 4 dal 30 gennaio – Criminal Minds 8 dal 1 febbraio 2013


In anteprima assoluta per l'Italia dal 30 gennaio su Fox la quarta stagione di White Collar e su FoxCrime dal 1 febbraio la ottava stagione di Criminal Minds.

In anteprima assoluta per l'Italia dal 30 gennaio ogni mercoledì alle 21.50 tornano su Fox le avventure della strana coppia costituita dall'affascinate artista della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) e dall'agente speciale dell'F.B.I. Peter Burke (Tim DeKay). La nuova quarta stagione di White Collar riprende dall'arrivo di Neal alle isole di Capo Verde a seguito della rottura del rapporto con il Governo Americano che ha messo una taglia sulla sua testa e messo alle sue costole l'agente speciale Collins, interpretato dal rapper Mekhi Phifer (il Dr. Pratt in E.R.- Medici in Prima Linea).

A partire dal 1 febbraio torna anche Criminal Minds su FoxCrime (canale 117 di Sky) con gli episodi inediti della sua ottava stagione. Ideata da Jeff Davis e ispiarata a fatti realmente accaduti, la serie vede protagonista la squadra dell'Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) dell'FBI; ovvero il gruppo di agenti specializzati nell'analisi psicologica delle menti criminali che studia il comportamento degli assassini seriali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno, stilandone il profilo per cercare di fermarli prima che tornino a colpire.

La nuova stagione di Criminal Minds si apre con l'arrivo di Alex Blake (Jane Tripplehorn, Big Love), il nuovo profiler che prenderà il posto di Emily Prentiss (Paget Brewster) e affiancherà il team del BAU nell'indagine che vede coinvolto un nuovo serial killer che firma i suoi delitti cucendo la bocca delle vittime.

Da non perdere quindi prossimamente sui canali Fox:

White Collar – stagione 4
In anteprima assoluta per l'Italia dal 30 gennaio ogni mercoledì alle 21.50 sul canale Fox

Criminal Minds – stagione 8
In anteprima assoluta per l'Italia dal 1 febbraio ogni mercoledì alle 21.50 sul canale FoxCrime (canale 117 di Sky)

Impostazioni privacy