Castle
Castle

FoxLife Castle, tutte le otto stagioni della serie su un unico canale


In un solo canale tutti i 173 episodi della serie che segue la storia d'amore e la collaborazione lavorativa tra un famoso scrittore di libri gialli e una detective.

Su FoxLife+1 si accende FOXLIFE CASTLE, temporary channel dedicato alla storia d'amore e alla collaborazione lavorativa tra Richard Castle, famoso scrittore di libri gialli (Nathan Fillion, Modern Family, Una serie di sfortunati eventi, Santa Clarita Diet) e la detective Kate Beckett (Stana Katic, Superman: Unbound, 24, E.R. – Medici in prima linea).

In onda sul canale, 24 ore su 24, tutte e otto le stagioni della serie, per un totale di 173 episodi, per rivivere le vicende della squadra omicidi della polizia di New York e la storia sentimentale dei due protagonisti. Il rapporto tra i due non sarà sempre facile, anche a causa dei loro caratteri molto diversi: tra continue incomprensioni, Richard e Kate impareranno prima a collaborare sul piano lavorativo, per poi unirsi in una relazione molto più profonda sul piano affettivo.

Nelle tre settimane di programmazione presenti anche gli altri personaggi più amati della serie: oltre ai già citati Richard Castle, e Kate Beckett, ci saranno Javier Esposito (Jon Huertas, Elementary, This is us), altro detective della sezione omicidi e Kevin Ryan (Seamus Dever, Titans, General Hospital, Streghe) collega della polizia di New York.

FOXLIFE CASTLE resta acceso dal 16 luglio al 5 agosto 2019 sul canale FoxLife+1

Impostazioni privacy