Poster Fraggle Rock: Ritorno alla grotta [credit: courtesy of Apple]
Poster Fraggle Rock: Ritorno alla grotta [credit: courtesy of Apple]
C: courtesy of Apple

Fraggle Rock: Ritorno alla grotta, nuova la serie su Apple TV+


Svelato da Apple TV+ il trailer della nuova serie che riunisce Gobo, Red, Boober, Mokey, Wembley e Uncle Traveling Matt per nuove canzoni e avventure.

La nuova serie classica "Fraggle Rock", intitolata "Fraggle Rock: Ritorno alla grotta" (Fraggle Rock: Back to the Rock), è disponibile da venerdì 21 gennaio 2022 sulla piattaforma di streaming Apple TV+. Prodotta da The Jim Henson Company in associazione con New Regency, questa nuova serie segue i cortometraggi originali Apple dell'anno scorso "Fraggle Rock: Rock On!" e vede i simpatici Fraggles di Jim Henson protagonisti di 13 nuovi episodi: Gobo, Red, Wembley, Mokey, Boober si riuniscono insieme a  nuovi amici per vivere avventure esilaranti e piene di tutta la magia che si sprigiona quando ci prendiamo cura del nostro mondo interconnesso. 

"Fraggle Rock: Ritorno alla grotta" è prodotta da Lisa Henson e Halle Stanford di The Jim Henson Company e dal collaboratore di lunga data di Henson, John Tartaglia. Matt Fusfeld e Alex Cuthbertson sono showrunner e anche produttori esecutivi, come Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency. I co-produttori esecutivi della serie sono Dave Goelz e Karen Prell, mentre il produttore musicale esecutivo è Harvey Mason Jr. La serie è prodotta da Ritamarie Peruggi.

Oltre a "Fraggle Rock: Ritorno alla grotta", la partnership di Apple con The Jim Henson Company include "Harriet The Spy", il primo adattamento animato dell'iconico romanzo per bambini uscito in anteprima venerdì 19 novembre; i  corti "Fraggle Rock: Rock On!"; gli 88 episodi della serie originale "Fraggle Rock" e gli speciali bonus aggiunti di recente, "Down at Fraggle Rock", "Doozer Music" e "Fraggle Songs", tutti ora disponibili per lo streaming su Apple TV+.

Per bambini e famiglie su Apple TV+ sono anche disponibili "Hello, Jack! The Kindness Show" di Jack McBrayer e Angela C. Santomero, presentato in anteprima di recente; "Wolfboy e la fabbrica del tutto" di Joseph Gordon-Levitt, HITRECORD e Bento Box Entertainment; "Get Rolling With Otis" e "Puppy Place"; "Lo scrittore fantasma" e "Helpsters" di Sesame Workshop, vincitori del Daytime Emmy Award; il film d'animazione candidato all'Oscar "Wolfwalkers – il popolo dei lupi"; la serie vincitrice del Peabody Award "Acquasilente"; nuove serie e speciali di Peanuts e WildBrain tra cui la seconda stagione di "Snoopy nello spazio" e "Snoopy Presents: For Auld Lang Syne"; "Here We Are: Notes for Living on Planet Earth", l'evento televisivo vincitore del Daytime Emmy Award basato sul libro più venduto del New York Times e TIME Best Book of the Year di Oliver Jeffers.

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy