Frances Ha dal 11 settembre al cinema


Il film di Noah Baumbach, tra i 10 film preferiti di Quentin Tarantino, in sala l'11 settembre. Nel cast Greta Gerwig, Mickey Sumner, Adam Driver.

Il film Frances Ha, che Quentin Tarantino ha annoverato tra i suoi 10 film preferiti dell'anno, di Noah Baumbach uscirà in sala il 11 settembre distribuito da Whale Pictures. Diretto da Noah Baumbach, nel cast troviamo tra gli altri anche Greta Gerwig, Mickey Sumner, Adam Driver, Michael Zegen, Hannah Dunne.

Frances (Greta Gerwig) vive a New York, ma non ha un vero e proprio appartamento. E' un'aspirante ballerina, ma non fa veramente parte della compagnia con cui danza. La sua migliore amica Sophie e' per lei un'altra se stessa con capelli differenti. Ma quando Sophie conosce Patch e si trasferisce da lui, Frances deve imparare a badare a se stessa. Frances si butta a capofitto nei suoi sogni, anche se le loro possibilità di realizzarsi diminuiscono. Frances vuole molto di più di quello che ha, ma vive la sua vita con un'incalcolabile gioia e leggerezza.

Frances Ha viene presentato per essere "una favola in chiave comico moderna dove Noah Baumbach esplora New York, l'amicizia, la classe, l'ambizione, il fallimento e la redenzione".

Impostazioni privacy