Friends, le reunion di Courteney Cox

L'attrice Courteney Cox, che in Friends interpretava Monica, ha pubblicato sul suo profilo instagram un'immagine che la ritrae con due protagonisti della sit-com tanto amata

di / 07.10.2019
Friends, le reunion di Courteney Cox

Friends è una di quelle serie che non ha bisogno di presentazioni.
Da poco è stato festeggiato l'anniversario per i venticinque anni dalla messa in onda del pilot, con l'iconico divano della serie che ha viaggiato in lungo e in largo per il mondo, sostando anche a Roma in Piazza Barberini, con l'opportunità di fare foto comodamente seduti con gli ombrelli colorati e aperti per ricalcare la sigla della serie. 

Nonostante siano passati così tanti anni da quando Friends ha debuttato sul piccolo schermo, finendo poi col diventare una delle sit-com più iconiche di tutti i tempi, sono ancora moltissimi i fan che sentono una profonda nostalgia legata alla serie e che ogni tanto sperano ancora di poter leggere la notizia che riguardi un possibile revival del telefilm incentrato su sei amici che vivono le loro vite a New York, cercando di barcamenarsi da questioni sentimentali e problemi quotidiani, tutto all'insegna della scrittura brillante e del divertimento.

Purtroppo un revival di Friends sembra rientrare ancora nella sfera dell'impossibile.
Molte volte agli interpreti principali è stato chiesto se ci fosse anche la più piccola possibilità di veder tornare i sei amici, anche solo per una volta, sul divano del Central Perk. Ma le risposte sono state sempre di quelle fatte appositamente per placare ogni facile entusiasmo o ogni possibile illusione.

Nonostante questo, per i più nostalgici, l'attrice Courteney Cox, che nella serie interpreta Monica Geller in Bing, ha pubblicato nel corso degli ultimi giorni uno scatto sul suo profilo Instagram che hanno fatto la gioia dei fan. Nello scatto la si vede in compagnia di Jennifer Aniston, che in Friends era la vanesia Rachel Green, e Matt LeBlanc, che invece interpretava il Don Giovanni Joey.

La didascalia che accompagna l'immagine recita semplicemente: Una serata rara, ed io la amo.

 Instagram
Instagram

In Friends Courteney Cox e Jennifer Aniston interpretavano, appunto, Rachel e Monica, due grandi migliori amiche che hanno condiviso l'appartamento per circa dieci anni. Una vicinanza così sul set non ha potuto fare a meno di far sì che le due attrici fossero anche migliori amiche lontane dalla telecamera. Le due hanno recitato insieme anche in un paio di episodi di Dirt, la serie che vedeva Courteney Cox nei panni della protagonista. Matt LeBlanc, invece, che recentemente abbiamo visto nella serie trasmessa anche da Rai 2, Man With a Plan, è stato anche il protagonista della serie Episodes, in cui prendeva in giro la sua stessa vita. In quella serie, come cameo, c'è stato David Schwimmer, che nella serie interpretava Ross.



Apri Box Commenti