Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle
Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle al cinema


Il sequel di Frozen - Il Regno di Ghiaccio arriva nelle sale italiane dal 27 novembre in oltre 800 copie distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Diretto da Jennifer Lee e Chris Buck e prodotto da Peter Del Vecho, dopo il debutto record con un incasso globale di 350 milioni di dollari, il nuovo lungometraggio d'animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, arriva nelle sale italiane dal 27 novembre in oltre 800 copie distribuito da The Walt Disney Company Italia.

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle l'attrice e cantante Serena Autieri torna a prestare la propria voce a Elsa, l'attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi interpreta ancora una volta la principessa Anna, l'attore e regista Enrico Brignano presta nuovamente la voce a Olaf e il cantautore Giuliano Sangiorgi canta il brano "Nell'Ignoto" versione italiana di "Into the Unknown" negli Stati Uniti cantata dai Panic! At The Disco.

Elsa, Anna, Olaf e Kristoff partono in questa nuova avventura per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l'ignoto che li condurrà in una foresta incantata, un luogo pieno di magia, per scoprire una verità nascosta: perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta ora minacciando il Regno di Arendelle… In Frozen – Il Regno di Ghiaccio Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Adesso dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

La squadra creativa premiata con l'Oscar comprende i registi Jennifer Lee e Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho e gli autori delle canzoni Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle
Impostazioni privacy