Frozen - Il regno di ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

Frozen – Il regno di ghiaccio, il trailer italiano ufficiale


Il trailer italiano ufficiale di Frozen - Il regno di ghiaccio, il film Disney che uscirà a Natale nelle sale italiane.

Vi presentiamo il il trailer ufficiale in italiano del film Disney di Natale Frozen – Il regno di ghiaccio, oltre alla nuova sinossi ufficiale del film, che ora viene descritto come segue:

In Frozen – Il regno di ghiaccio, Anna, valorosa e ottimista, intraprende insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua assistente renna Sven, un viaggio epico, durante il quale incontrerà creature fantastiche, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l'Everest e magia dietro ogni angolo. Un'avventura da brivido alla ricerca della sorella Elsa, per salvare il regno di Arendelle da un inverno senza fine.

Il film, che arriverà nelle nostre sale il 19 dicembre 2013 anche in 3D, è diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf's Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto), autrice anche della sceneggiatura, ed è prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio). Con le musiche di Robert Lopez, premiato con il Tony Award e Kristen Anderson-Lopez, e con la colonna sonora originale di Christophe Beck, Frozen – Il regno di ghiaccio è un'avventurosa commedia che arriva in sala giusto in tempo per le festività natalizie.

Alcune curiosità:

• Robert Lopez ha vinto il primo Tony Award con Trey Parker e Matt Stone (South Park) per il musical vincitore di un Tony e un Grammy Award, The Book of Mormon, e un secondo Tony Award per il musical Avenue Q, che è stato rappresentato per sei anni a Broadway e per quattro anni nella West End londinese. Insieme alla moglie Anderson-Lopez, il cui spettacolo premiato con il Drama Desk In Transit sarà in scena a Broadway, ha scritto le canzoni originali di Winnie the Pooh del 2011, della versione teatrale di Alla ricerca di Nemo e del nuovo musical dal titolo Up Here.

• Il regista Chris Buck ha diretto (con Kevin Lima) il Classico Disney del 1999 Tarzan, e (con Ash Brannon) il film del 2007 candidato all'Oscar Surf's Up. Tra i suoi lavori di animazione, troviamo anche La sirenetta (1989) e Pocahontas (1995).

• La regista sceneggiatrice Jennifer Lee è una degli sceneggiatori dell'avventura Disney ambientata nell'universo arcade Ralph Spaccatutto. Il suo adattamento del racconto di John Steinbeck "Le gesta di re Artù e dei suoi nobili cavalieri" è attualmente in fase di produzione con la Troika Pictures. Lee sta inoltre sviluppando una sceneggiatura originale con la Appian Way di Leonardo DiCaprio, mentre il suo testo originale "Lucid Dreams" è stato scelto dalla Radiant Productions di Wolfgang Peterson.

• Tra i film prodotti da Peter Del Vecho troviamo La principessa e il ranocchio (2009) e Winnie the Pooh (2011). È stato anche produttore associato nei film Chicken Little e Il pianeta del tesoro.

Frozen – Il regno di ghiaccio
Impostazioni privacy