Fun Size
Fun Size

Fun Size – il nuovo poster internazionale


Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo poster per la sua prossima commedia Fun Size, che sarà distribuita nei cinema USA dal prossimo 26 ottobre. Check it out qui sotto! Il film è interpretato da Victoria Justice, Thomas Mann, Thomas McDonell, Thomas Middleditch e Chelsea Handler e si incentra sulle sarcastiche vicende degli studenti di una […]

Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo poster per la sua prossima commedia Fun Size, che sarà distribuita nei cinema USA dal prossimo 26 ottobre. Check it out qui sotto!

Il film è interpretato da Victoria Justice, Thomas Mann, Thomas McDonell, Thomas Middleditch e Chelsea Handler e si incentra sulle sarcastiche vicende degli studenti di una scuola superiore, in particolare di Wren, che è desideroso di allontanarsi dalla sua famiglia andando al college. Prima che possa accadere, la madre di Wren, Joy, insiste sul fatto che lui tenga d'occhio il suo piccolo fratello Albert nella notte di Halloween, in modo che Joy possa andare ad un party con il suo ragazzo molto più giovane. Quando Wren si distrae da un invito alla festa piu' cool dell'anno, il fratellino Albert scompare. Wren deve trovare il fratello piu' piccolo prima che la madre scopra quanto accaduto, cosi' Wren chiede l'aiuto dei suoi migliori amici tra cui Peng, co-capitano della squadra di discussione, e Roosevelt, un dolce nerd. I ragazzi si ritroveranno nel bel mezzo di improbabili situazioni per tutta la notte per trovare Albert, attraversando sentieri con personaggi stravaganti ad ogni passo del loro cammino.

Se vi siete persi il trailer di Fun Size rilasciato in precedenza, potete vederlo cliccando qui.

Potete cliccare sull'immagine qui sotto per una versione più grande nella galleria dedicata al film.

Fun Size
Fun Size

Impostazioni privacy