Fast and Furious 5
Fast and Furious 5

Furious 8 ambientato a New York, Vin Diesel conferma


Vin Diesel ha detto che il prossimo capitolo del franchise viene ambientato nella Grande Mela, dove tutto è in realtà cominciato.

Dominic Toretto e il team di Fast and Furious si sono confrontati con treni, carri armati e droni militari, ma in Furious 8 dovranno affrontare un nemico molto più pericoloso: il tempo di New York. Proprio così, Vin Diesel al "The Tonight Show" ha detto Jimmy Fallon che il prossimo capitolo del franchise sarà ambientato nella Grande Mela.

"New York, baby!" ha esclamato Diesel quando Fallon gli ha chiesto l'ambientazione del nuovo film. "Qualcosa che la gente non sa è che il primo film è venuto da un articolo di Vibe che parlava di piloti di strada a New York. Il regista e produttore hanno poi ambientato tutto il film a Los Angeles, ma l'articolo di Vibe da cui è partito l'intero franchise in realtà è nato a New York. Quindi stiamo finalmente riportandolo a casa, baby!"

Diesel ha annunciato Furious 8 al CinemaCon di quest'anno dopo il successo senza precedenti del settimo film, che ha incassato 1.5 miliardi di dollari al box office in tutto il mondo, e lui insieme a Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell dovrebbero tornare, insieme agli attori abituali del franchise Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli.

Con la regia di F. Gary Gray, Universal Pictures ha fissato la data di uscita di Furious 8 il 14 Aprile 2017.

Impostazioni privacy