Gambit: trailer della commedia con Cameron Diaz, Colin Firth


Primo trailer per la commedia Gambit. La pellicola, che vede la presenza di attori come Cameron Diaz, Colin Firth e Stanley Tucci, e che uscirà in Italia il prossimo 7 marzo, è già promossa online mediante la diffusione del primo trailer in lingua inglese. Il film, un remake di una pellicola del 1966 che vedeva nel cast Michael […]

Primo trailer per la commedia Gambit. La pellicola, che vede la presenza di attori come Cameron Diaz, Colin Firth e Stanley Tucci, e che uscirà in Italia il prossimo 7 marzo, è già promossa online mediante la diffusione del primo trailer in lingua inglese.

Il film, un remake di una pellicola del 1966 che vedeva nel cast Michael Caine e Shirley MacLaine, racconta la storia di una giovane donna che viene ingaggiata da un astuto ladro con lo scopo di rubare una scultura, dal valore inestimabile, all'uomo più ricco del mondo e che risiede in Inghilterra. Ovviamente, qualcosa andrà storto, ma non per i protagonisti che inizieranno così a conoscersi meglio.

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Joel ed Ethan Coen e la regia è stata affidata a Michael Hoffman.

I primi a godere della pellicola saranno gli Inglesi che la potranno trovare nelle sale già a novembre. A noi, invece, non resta che guardare in anteprima il trailer in attesa della distribuzione italiana del film.

Gambit
Impostazioni privacy