Gangster Squad: Emma Stone e Ryan Gosling sul set


Le prime immegini che ritraggono Emma Stone e Ryan Gosling sul set del film Gangster Squad per la regia di Ruben Fleischere la prima sinossi in anteprima. Di seguito la sinossi che fino ad ora non era stata rilasciata ufficialmente: Siamo a Los Angeles nel 1949. Lo spietato Mickey Cohen (Sean Penn) è il boss […]

Le prime immegini che ritraggono Emma Stone e Ryan Gosling sul set del film Gangster Squad per la regia di Ruben Fleischere la prima sinossi in anteprima.

Di seguito la sinossi che fino ad ora non era stata rilasciata ufficialmente:

Siamo a Los Angeles nel 1949. Lo spietato Mickey Cohen (Sean Penn) è il boss della città il quale raccoglie i guadagni illeciti dalla droga, le armi, le prostitute e ogni scommessa ad ovest di Chicago. E lui fa tutto con la tutela perchè anche la polizia e i politici sono sotto il suo controllo. Cohen è sufficientemente forte per intimidire anche i più coraggiosi tranne, forse, l'equipaggio segreto di outsider della polizia di Los Angeles guidati da sergente John O'Mara (Josh Brolin) e Jerry Wooters (Ryan Gosling). I due si riuniscono per cercare di strappare il potere a Cohen. Nel frattempo Wooters s'innamora di Grace Faraday (Emma Stone), ragazza di Cohen.

Nel cast del film, che uscirà nel corso dl 2013, compariranno anche Anthony Mackie, Robert Patrick, Michael Peña ed Giovanni Ribisi.

Gangster Squad
Impostazioni privacy