Gangster Squad in DVD, Blu-ray
Gangster Squad in DVD, Blu-ray

Gangster Squad in DVD, Blu-ray dal 19 giugno


Gangster Squad di Ruben Fleischer in edizioni Home Video Blu-ray e DVD dal 19 giugno 2013, ricche di contenuti extra.

Dopo 30 Minutes or Less, Ruben Fleischer torna dietro la macchina da presa per un altro film capolavoro ispirato a fatti realmente accaduti: Gangster Squad.

In questo nuovo accattivante thriller, ora anche in edizioni Home Video Blu-ray e DVD, il criminale Mickey Cohen (SeanPenn) dovrà sfuggire dalla squadra speciale guidata dai sergenti John O'Mara e Jerry Wooters (rispettivamente Josh Brolin e Ryan Gosling). La missione per i due ufficiali sarà durissima, poiché grazie ai suoi traffici illegali, Cohen si garantisce la fiducia di esponenti del mondo politico e addirittura uomini della polizia.

L'edizione Blu-ray in alta definizione edita da Warner Home Video è ricca di imperdibili contenuti extra, tra cui il commento del regista, la featurette "Duri con Stile", scene inedite e molto altro ancora. Inoltre, il blu-ray include anche una copia digitale nuova e migliorata.

Trama: Nel 1949 lo spietato gangster Mickey Cohen(Sean Penn) tiene in pugno la città di Los Angeles. Contro una gang che prospera grazie alla corruzione dilagante, il capo della polizia Bill Parker (Nick Nolte) decide di ricorrere a misure estreme. Incarica il sergente John O'Mara (Josh Brolin), un eroico poliziotto temprato dall'esperienza, di creare una task force per fare giustizia ricorrendo anche a mezzi poco ortodossi. L'obiettivo del gruppo non è infatti quello di compiere arresti ma di scatenare una vera e propria guerra contro la criminalità. Mentre in città imperversano le sparatorie, il disincantato sergente Jerry Wooters (Ryan Gosling) viene trascinato suo malgrado nello scontro quando si innamora follemente di Grace Faraday (Emma Stone), una donna bellissima ed elegante che Cohen ritiene sua. Ispirato ad un'incredibile storia vera, Gangster Squad rivela gli esplosivi retroscena relativi a quei poliziotti che decisero di salvare l'anima di Los Angeles.

Blu-ray – Gangster Squad

Titolo: Gangster Squad
Regia: Ruben Fleischer – Genere: Azione, Thriller
Anno: 2013
Durata: 113 minuti circa
Formato Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1;
Formato Audio : DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1, Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Spagnolo 5.1, Thai 5.1, Inglese Audio Descriptive Service 5.1.
Sottotitoli: Cantonese, Thai, Svedese, Spagnolo, Portoghese, Norvegese, Coreano, Finlandese, Olandese, Danese, Cinese, Francese.
Contenuti Speciali: Commento del regista; The Gangland Files; The set-up (focus points); Rogues' gallery: Mickey Cohen; Duri con stile; Scene inedite

DVD – Gangster Squad

Titolo: Gangster Squad
Regia: Ruben Fleischer – Genere: Azione, Thriller
Anno: 2013
Durata: 108 minuti circa
Formato Video: 16:9 2.40:1;
Formato Audio : Italiano, Francese, Inglese, Inglese Audio Descriptive Service (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Tedesco, Francese. Non udenti: Italiano, Inglese
Contenuti Speciali:Featurette: Duri con stile.

Gangster Squad
Impostazioni privacy