Garrett Hedlund
Garrett Hedlund

Garrett Hedlund tornerà nel sequel di Tron: Legacy


Garrett Hedlund tornerà nel terzo film di Tron, sequel di Tron: Legacy, nei panni di Sam Flynn, il figlio di Kevin Flynn.

Dopo che la scorsa settimana Walt Disney ha comunicato di aver scelto lo sceneggiatore Jesse Wigutow per riscrivere la storia del prossimo film dello studio, sequel di Tron: Legacy, arriva la conferma, tramite NextMovie, che Garrett Hedlund tornerà anche lui nel terzo capitolo della saga.

Nel film del 2010, Garrett Hedlund ha interpretato Sam Flynn, il figlio di Kevin Flynn (interpretato da Jeff Bridges) nell’originale Tron del 1982. Hedlund, che abbiamo potuto vedere recentemente sul grande schermo nei panni di Dean Moriarty nel film On the Road di Walter Salles, ha già ripreso il ruolo in Tron per realizzare un breve filmato contenuto nell’edizione homevideo in DVD e Blu-ray di Tron: Legacy.

Al momento non è stata rivelata alcuna trama per il sequel di Tron: Legacy, ma è stato annunciato all’inizio di quest’anno che il prossimo capitolo coinvolgerà l’esplorazione della vita e della morte nel regno digitale.

In precedenza redatto da David DiGilio, Edward Kitsis e Adam Horowitz, la terza avventura Tron sarà nuovamente diretta da Joseph Kosinski.

Tron: Ares
Impostazioni privacy