George Clooney: dopo Gravity mai piu’ film in 3D


Previsto per l'uscita il 21 novembre nelle sale statunitensi, l'ultima incursione di Alfonso Cuaron in una produzione di fantascienza è anche il suo primo 3D. Recentemente, George Clooney ha espresso qualche preoccupazione per entrare nella terza dimensione in Gravity. Anche se ha avuto un cameo in Spy Kids 3-D, l'attore de 'Le Idi di marzo' […]

Previsto per l'uscita il 21 novembre nelle sale statunitensi, l'ultima incursione di Alfonso Cuaron in una produzione di fantascienza è anche il suo primo 3D. Recentemente, George Clooney ha espresso qualche preoccupazione per entrare nella terza dimensione in Gravity. Anche se ha avuto un cameo in Spy Kids 3-D, l'attore de 'Le Idi di marzo' ha detto in una recente intervista all'USA Today che per lui è stata la prima ed ultima volta che ha girato un film in 3D.

"E' la prima volta che sono stato in 3-D e, si spera, l'ultima volta."

Gravity, che comprende nel cast anche Sandra Bullock, racconta la storia della dottoressa Ryan Stone (Bullock), un brillante ingegnere medico sulla sua prima missione dello shuttle, con l'astronauta veterano Matt Kowalsky (Clooney), al comando del suo ultimo volo prima di ritirarsi. Su una passeggiata nello spazio, apparentemente di routine, un disastro. La navetta viene distrutta, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli – legati al nulla. Il silenzio assordante dice loro che hanno perso qualsiasi collegamento con la Terra … e qualsiasi possibilità di soccorso. La paura si trasforma in panico, ogni boccata d'aria corrode il poco ossigeno che è rimasto.

Gravity
Impostazioni privacy