George Clooney e Grant Heslov producono ‘August: Osage County’


George Clooney e la sua Smokehouse Pictures in partnership con Grant Heslov produrranno l'adattamento cinematografico di August: Osage County per la Weinstein Co. Julia Roberts e Meryl Streep sono impostate per prendere parte al progetto che sarà diretto da John Wells. Scritto da Tracy Letts, la storia segue le donne di una famiglia la cui vita […]

George Clooney e la sua Smokehouse Pictures in partnership con Grant Heslov produrranno l'adattamento cinematografico di August: Osage County per la Weinstein Co. Julia Roberts e Meryl Streep sono impostate per prendere parte al progetto che sarà diretto da John Wells.

Scritto da Tracy Letts, la storia segue le donne di una famiglia la cui vita si frantuma in tante direzioni fino a quando una crisi le riporta nella casa della loro infanzia e alla donna disfunzionale che le allevò.

Meryl Streep interpreterà la matriarca, mentre la Roberts interpreterà la figlia.

Smokehouse di recente ha prodotto l'anno scorso Le idi di marzo, un altro adattamento di una commedia, e sta sviluppando il thriller The Monuments Men ispirato alle vicende della seconda guerra mondiale e diretto da Clooney.

Impostazioni privacy