Gerry Scotti: Non pensavo che un programma potesse darmi tante emozioni per Italia’s got talent


Maria De Filippi, in veste anche di produttore del programma "Italia's got talent", lo show dei talenti di Canale 5 in onda ogni lunedì alle 21.10, che dichiara: "La forma di racconto è assolutamente molto moderna per le nostre abitudini. Mi sono divertita a vedere di tutto". A valutare le performance dei concorrenti anche: Rudy […]

Maria De Filippi, in veste anche di produttore del programma "Italia's got talent", lo show dei talenti di Canale 5 in onda ogni lunedì alle 21.10, che dichiara: "La forma di racconto è assolutamente molto moderna per le nostre abitudini. Mi sono divertita a vedere di tutto". A valutare le performance dei concorrenti anche: Rudy Zerbi, Presidente di Sony Music Italia, Gerry Scotti.

Dice Gerry Scotti:

“Non pensavo, dopo 25 anni di carriera, che un programma potesse darmi così tante emozioni e tanta adrenalina. Per me non è solo una nuova avventura, c’è anche la curiosità per un ruolo nuovo come quello del giudice e per una trasmissione che tenta di portare un linguaggio diverso. Spero che lo spettacolo trasmetta al pubblico a casa le stesse sensazioni che provo io sul banco dei giudici”.

Il format internazionale “Italia’s got Talent”, si propone al pubblico di Canale 5 con 6 puntate: 3 di casting, due semifinali e 1 finalissima in cui verrà decretato il vincitore unico. Il programma, nuova frontiera del talent show, è dedicato al talento in ogni sua forma, all’attitudine artistica, senza alcun limite di età, provenienza e disciplina.

Tutte le altre info su “Italia’s Got Talent”.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy