Get on Up
Get on Up

Get On Up – La storia di James Brown in DVD e Blu-ray


La musica e la vita di James Brown rivivono anche in home video nelle edizioni DVD e Blu-ray del film Get On Up, disponibile dal 18 Febbraio.

La musica e la vita di James Brown rivivono anche in home video nelle edizioni DVD e Blu-ray del film Get On Up , disponibile dal 18 Febbraio.

Distribuito da Universal Pictures Italia, il film è diretto da Tate Taylor (The Help) e vede tra i produttori alcune delle più grandi figure della musica mondiale tra cui Mick Jagger. Nel cast, oltre a Chadwick Boseman nei panni di Brown, anche Viola Davis (Il Dubbio, The Help), Octavia Spencer (Premio Oscar come Miglior Attrice non Protagonista per The Help) e Dan Aykroyd (The Blues Brothers, Ghostbusters – Acchiappafantasmi).

Tutto il carisma, la personalità e l'influenza sulle masse di James Brown rivivono in questa pellicola che, nella versione Blu-ray, farà conoscere da vicino questo artista con numerosi contenuti speciali tra cui diverse scene eliminate ed alternative, canzoni, filmati esclusivi e il commento dei grandi della musica mondiale.

INFO TECNICHE
DVD
Audio:Inglese; Italiano; Tedesco; Turco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli:Inglese per non udenti; Italiano; Tedesco; Turco
Prezzo Consigliato: 16,99 euro

Blu-Ray
Audio: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo DTS Digital Surround 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Hindi
Video: 1080p High-Definition Widescreen 1.85:1
Contenuti Speciali: Scene Eliminate/Prolungate/Alternative; Chadwick Boseman: Il Sig. James Brown; Sul palco con "Il più grande Lavoratore"; Il Padre del Funky; …E molto altro ancora.
Prezzo Consigliato: 18,99 euro

Impostazioni privacy