GF, che fine ha fatto Mirco Petrilli?


Dopo l'avventura al Grande Fratello, Mirco Petrilli prosegue la sua vita nell'azienda agricola di famiglia.

Le selezioni per partecipare alla quattordicesima edizione del Grande Fratello proseguono senza sosta: secondo le ultime anticipazioni in merito, è possibile che rivedremo il reality show a partire dal prossimo autunno oppure ad inizio 2016. Non è ancora noto se ci sarà sempre Alessia Marcuzzi in qualità di conduttrice del noto reality show in onda su Canale 5, ed ancora mancano all'appello parecchie informazioni che potrebbero essere utili per capirne un po' di più.

Tuttavia, mentre ci si prepara per la quattordicesima edizione del reality, c'è chi ancora si gode la popolarità ottenuta dalla partecipazione alla tredicesima edizione del Grande Fratello, vinta, come di consueto, da Mirco Petrilli.

In effetti, c'è da dire che forse Mirco, il contadino di Lariano, è stato uno dei concorrenti più 'discussi' delle varie edizioni del reality show perché molto diverso dagli altri: il ragazzo, semplice e senza troppi grilli per la testa, non è mai andato alla ricerca della popolarità a tutti i costi ma, nonostante abbia vinto il Grande Fratello 13, ha continuato a svolgere la sua vita di prima, consapevole di essere riuscito a realizzare qualcosa di importante nella sua vita.

Attualmente, Mirco Petrilli prosegue la sua vita nell'azienda agricola di famiglia, nella quale ha anche investito i soldi vinti al Grande Fratello: 250 mila euro, che non gli hanno di certo cambiato la vita ma lo hanno aiutato a rendere omaggio ai suoi genitori ed alla sua famiglia, che Mirco non ha perso occasione per ringraziare per tutto ciò che hanno fatto per lui.

Nonostante tutto, Mirco ha un sogno nel cassetto ed è quello di diventare attore: lo ha confermato in una recente intervista rilasciata a Nuovo, nel corso della quale ha anche parlato della sua partecipazione al Grande Fratello e della sua vittoria come di un importante traguardo che lo riscatta da un'infanzia difficile, in cui veniva perennemente preso in giro per colpa della sua balbuzie.

Ritroveremo Mirco Petrilli in tv? Difficile dirlo, ma sicuramente l'ex gieffino ha le idee chiare, e perseguirà i suoi sogni come sempre fatto.

Impostazioni privacy