GF11: Nathan Lelli bestemmia, eliminazione immediata


Altra eliminazione per bestemmia al Grande Fratello 11, questa volta ad imprecare è stato Nathan Lelli, il concorrente che era entrato grazie al Casting online. La produzione del programma ha immediatamente allontanato dal reality il concorrente e ha annullato il televoto settimanale, tramite un comunicato stampa (vedi sotto). Ecco il comunicato stampa: "A causa di […]

Altra eliminazione per bestemmia al Grande Fratello 11, questa volta ad imprecare è stato Nathan Lelli, il concorrente che era entrato grazie al Casting online. La produzione del programma ha immediatamente allontanato dal reality il concorrente e ha annullato il televoto settimanale, tramite un comunicato stampa (vedi sotto).

Ecco il comunicato stampa:

"A causa di un deprecabile episodio accaduto all'interno della Casa nelle ultime ore Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati".

Gli altri nominati, oltre a Nathan erano Biagio e Roberto. Questo è un record, anche se era meglio non farlo, di eliminazioni per bestemmia al Grande Fratello italiano in 11 edizioni del programma, è il quarto concorrente di questa edizione, gli altri tre sono stati Massimo Scattarella, ma era del Gf10, Matteo e Pietro.

Impostazioni privacy