Floriana Messina
Floriana Messina

GF12, Floriana Messina su Ilenia Pastorelli: E’ falsa e fa il gioco sporco. La distruggero’!


E’ stata eliminata dalla casa del Grande Fratello due settimane fa Floriana Messina, la concorrente che all’inizio del reality show si era presentata come una vera e propria vamp che poi ha deluso le aspettative degli appassionati di gossip divenendo semplicemente una “comare” insieme alle sue amiche Enrica Saraniti e Chiara Giorgianni. L’ostilità tra la […]

E’ stata eliminata dalla casa del Grande Fratello due settimane fa Floriana Messina, la concorrente che all’inizio del reality show si era presentata come una vera e propria vamp che poi ha deluso le aspettative degli appassionati di gossip divenendo semplicemente una “comare” insieme alle sue amiche Enrica Saraniti e Chiara Giorgianni.

L’ostilità tra la Messina e Ilenia Pastorelli è sempre stata molto evidente, e adesso che Floriana è uscita dalla casa del Grande Fratello di certo non le manda a dire: “La distruggerò“, ha dichiarato in una recente intervista raccontando la sua delusione anche nei confronti di Vito, Armando e Franco, che secondo lei non hanno fatto altro che fare il gioco di Ilenia, che vedendola come un’avversaria forte, le ha fatto terra bruciata attorno.

A differenza di Ilenia – ha proseguito Floriana nel corso dell’intervista – io sono sincera e trasparente, mentre lei sta facendo il gioco sporco“. Tanto che è riuscita a tirare dentro il suo gruppo anche Gaia Bruschini, che è sempre stata una delle “comari” di Floriana. “A questo punto tifo per Gaia – ha concluso la Messina – l’unica comare rimasta nella casa”.

Impostazioni privacy