Ghostbusters 3
Ghostbusters 3

Ghostbusters 3, Dan Aykroyd parla dell’abbandono di Bill Murray


Dan Aykroyd ha rilasciato qualche curiosità riguardo il suo prossimo progetto per il grande schermo “Ghostbusters 3“. In una recente intervista con Empire, Aykroyd accenna circa il rimpiazzo di Peter Venkman con un altro attore in quanto il protagonista originale, Bill Murray, è riluttante a riprendere il suo ruolo. “Abbiamo un rapporto privato e personale […]

Dan Aykroyd ha rilasciato qualche curiosità riguardo il suo prossimo progetto per il grande schermo “Ghostbusters 3“. In una recente intervista con Empire, Aykroyd accenna circa il rimpiazzo di Peter Venkman con un altro attore in quanto il protagonista originale, Bill Murray, è riluttante a riprendere il suo ruolo.

“Abbiamo un rapporto privato e personale profondo che va oltre il business”,

ha affermato Aykroyd, che ha poi commentato l’intenzione di Murray di non tornare nel terzo capitolo di “Ghostbusters”:

“comprendo la sua posizione sul suo coinvolgimento in ‘Ghostbusters 3’ e lo rispetto per la sua decisione di non partecipare”.

Aykroyd risponde in aggiunta al rumor circa la scelta di tagliare fuori dal copione Murray perchè ritenuto troppo vecchio:

“Nessuno vuole pagare per vedere grassi e vecchi a caccia di fantasmi. Bill Murray non è in grado di riprendere il suo ruolo di scacciafantasmi. Questo è semplicemente qualcosa che non sarebbe nella sua natura. Bill ha troppa stima positiva delle mie capacità di scrittura per distruggere il progetto”.

Ora che potrebbe perdere Murray, Aykroyd spera di poter avere almeno la presenza di Rick Moranis nel prossimo film. Egli ha ammesso:

“Nessuno di noi produttori vorrebbe fare il film senza avere Moranis come partecipante.”

Ghostbusters 3 per il momento non ha ancora una data prevista per l’inizio riprese nè tantomeno sulla possibile uscita nelle sale.

Impostazioni privacy