Ghostbusters: Legacy, il primo Trailer, in italiano e lingua originale
Ghostbusters: Legacy, il primo Trailer, in italiano e lingua originale

Ghostbusters: Legacy, il primo Trailer in italiano e lingua originale


È stato finalmente rilasciato online il primo trailer di Ghostbusters: Legacy, terzo film della saga di Ghostbuster che segna anche il ritorno di Dan Aykroyd e Bill Murray

Dire che c'erano poche aspettative intorno al lancio del primissimo trailer di Ghostbusters: Legacy sarebbe usare un pratico eufemismo.

Da quando Jason Reitman ha annunciato che avrebbe preso parte come regista al film che rappresentava il vero sequel dei due film diretti da suo padre Ivan Reitman e cult tra anni ottanta e novanta, le aspettative dei fan non hanno fatto altro che crescere, soprattutt dopo la delusione della variante tutta al femminile di Ghostbusters.

Merito anche dell'annuncio della presenza di alcuni membri del cast originale: come Dan Aykroyd, l'amatissimo Bill Murray (al momento al cinema in un cameo con Zombieland 2 – Doppio Colpo ), Sigourney Weaver, Ernie Hudson e Annie Potts. A loro si aggiungono altri nuovi volti, come Carrie Coon, McKenna Grace, Finn Wolfhard e Paul Rudd.

Ghostbusters: Legacy (negli Stati Uniti il titolo sarà Afterlife) racconta la storia di Trevor e Phoebe, giovanissimi che vivono fuori New York con la madre Callie, che si presume essere la figlia legittima di uno dei ghostbusters originali. L'identità del padre non è stata rivelata ancora, ma secondo alcune teorie dei fan si tratterebbe di Egon. Arrivati nella loro nuova casa, i due ragazzi scopriranno l'identità del nonno e il legame con l'eredità dei ghostbusters.

Inoltre il film mira ad indagare come è cambiato il mondo dopo il noto Manhattan Crossrip, vale a dire la "parata" di eventi assurdi accaduti alla fine del primo capitolo e che rappresenta una vera e propria ossessione per Mr. Grooberson, insegnante di Trevor e Phoebe e interpretato dal già citato Paul Rudd. Il film arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 10 Luglio 2020.

Ecco il trailer, sia quello originale che quello italiano:

Ed ecco quello in italiano, diffuso dalla Sony:

Ghostbusters: Legacy
Impostazioni privacy