GI Joe: Paramount Pictures prepara il terzo film


Paramount Pictures sta preparando il terzo film della saga GI: Joe. Dopo il successo del sequel 'La Vendetta' nel suo primo weekend, la realizzazione del terzo film sembra certa. Chi saranno i protagonisti?

Variety riporta oggi che è il lavorazione un terzo capitolo della saga GI: Joe, film che farà seguito a G.I. Joe: La Vendetta (G.I. Joe: Retaliation) attualmente nei cinema statunitensi ed italiani.

Il secondo capitolo ha debuttato in quest'ultimo weekend pasquale nei cinema di tutto il mondo con un incasso di 132 milioni di dollari, di cui 51,7 milioni dollari provenienti dai cinema USA e 80,3 milioni da quelli internazionali. In Italia, il film ha registrato un incasso di 1.305.415 euro nel suo primo weekend.

Variety aggiunge che G.I. Joe: La Vendetta è costato meno (130 milioni di dollari) rispetto al primo film "La Nascita dei Cobra" che è costato circa 175 milioni di dollari. In tutto il mondo, G.I. Joe: Retaliation potrebbe registrare un incasso di oltre 400 milioni di dollari, un po' più di "La Nascita dei Cobra" che nel 2011 incasso' 303 milioni di dollari.

Se si farà il terzo film, che personaggi dovrebbero essere inclusi? Saranno riconfermati Channing Tatum, Dwayne Johnson, Bruce Willis, Adrianne Palicki, Ray Stevenson, Ray Park (I), Walton Goggins, Joseph Mazzello? Ancora è presto per dirlo.