Giffoni Film Festival 2011, Honey 2 in anteprima


Si avvicina il Giffoni Film Festival 2011 e le grandi anteprime cinematografiche che deutteranno proprio in questa manifestazione che si terrà dal 12 al 21 luglio prossimi. L'anteprima di cui parliamo è Honey 2, in programma per giovedi 14 luglio, il sequel del fortunato Honey del 2003 che ha portato al successo Jessica Alba ma […]

Si avvicina il Giffoni Film Festival 2011 e le grandi anteprime cinematografiche che deutteranno proprio in questa manifestazione che si terrà dal 12 al 21 luglio prossimi.

L'anteprima di cui parliamo è Honey 2, in programma per giovedi 14 luglio, il sequel del fortunato Honey del 2003 che ha portato al successo Jessica Alba ma che stavolta vedremo come protagonista Katerina Grahaam, la nuova giovane promessa del cinema americano.

Nel cast di Honey 2 diretto da Bille Woodruff (già regista del prequel) troviamo, tra gli altri, Katerina Graham, Seychelle Gabriel, Lonette McKee, Gerry Bednob, Audrina Patridge, Brandon Molale, Mario López, Fatimah Hassan, Randy Wayne, Brittany Perry-Russell, Melissa Molinaro, Fatimah Hassan, Gerry Bednob, Casper Smart, Tyler Nelson.

Honey 2, distribuito da Universal Pictures, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 agosto e racconta la storia di Maria dopo esseretornata alle sue difficili origini nel Bronx per ricostruire la sua vita con niente se non il talento per la street dance ed un' ardente ambizione di rimettersi in gioco. Trova rifugio nel luogo che le dava la vitalità di un'adolescente (il REC center dove ha iniziato ad accendersi la sua passione per la danza) frequentando i duri corsi di Honey. Questa sarà la scintilla decisiva perché il gruppo riesca a compattarsi e a dare il meglio di se durante la competizione.

Per la scheda, trailer, video e immagini vi rimandiamo alla scheda del film Honey 2.

Impostazioni privacy