Giffoni Film Festival: programmi di Martedi 20 luglio Canale5 e Italia1

Seganalzione programmi Mediaset Martedi 20 Luglio, dedicati al Giffoni Film Festival su Canale5 ed Italia 1:

ITALIA 1

Ore 7.30 "GiffUno, Cartoni in Festival", il ciclo di film d'animazione propone, in prima visione tv, "Franklin e il tesoro del lago".

Ore 12.20 il giornalista di Studio Aperto Antonello Sarno intervista i giovanissimi Sofia Bruscoli e Gabriele Greco, ospiti durante la striscia quotidiana informativa di Italia 1 -dedicata al Giffoni Film Festival 2010-.
La striscia quotidiana, oltre alle interveste agli ospiti illustri del Giffoni Film Festival, propone un tuffo nel passato con "Giffoni 40", una serie di pillole di immagini e interviste che ripercorrono la storia del festival negli ultimi 15 anni, da quando Mediaset è partner della manifestazione.

CANALE 5

Ore 9.00 "Una tata a quattro zampe" è il film animazione in prima visione tv proposto da Canale 5 - all'interno dalla rassegna cinematografica Ragazzi al Cinema -.

Ore 13.35 Alessandro Preziosi è l'ospite della striscia quotidiana - dedicata al Giffoni Film Festival 2010 - condotta da Michela Coppa.
Michela Coppa oltre a presentare l'attore italiano farà rivivere i momenti più significativa della giornata con un diario di immagini e interviste ai ragazzi.



Apri Box Commenti