Giorgio Panariello su Facebook: ‘Laura Pausini ospite nel mio programma’


Lo ha di recente annunciato sul suo profilo ufficiale su Facebook il conduttore e presentatore televisivo Giorgio Panariello: la cantante Laura Pausini, che sta attualmente vivendo un momento di successo sia dal punto di vista lavorativo che sotto il profilo sentimentale, sarà ospite in una puntata del suo programma che andrà in onda nel 2012 […]

Lo ha di recente annunciato sul suo profilo ufficiale su Facebook il conduttore e presentatore televisivo Giorgio Panariello: la cantante Laura Pausini, che sta attualmente vivendo un momento di successo sia dal punto di vista lavorativo che sotto il profilo sentimentale, sarà ospite in una puntata del suo programma che andrà in onda nel 2012 su Canale 5.

Il programma del comico e presentatore tv si chiamerà "Panariello nel Paese delle meraviglie", ed andrà in onda in prima serata sulle reti Mediaset a partire dal prossimo anno: non sono stati ancora resi noti i nomi degli ospiti della trasmissione, ma la cantante sembra essere un nome certo.

Proprio di recente la Pausini è stata ospite nel programma "Chiambretti Music show" su Italia Uno, dove ha presentato il suo nuovo album affrontando con simpatia ed ironia le domande spesso pungenti ed ironiche del conduttore.

Panariello ha fatto sapere, inoltre, che la sua trasmissione, che andrà in onda per quattro prime serate di Gennaio, sarà un vero e proprio "connubio tra comicità e magia". E conoscendo l'innata simpatia del conduttore, non abbiamo alcun dubbio in merito!

Impostazioni privacy