Glee: alcuni attori non saranno nella quarta serie


Il produttore esecutivo Brad Falchuk ha annunciato che Rachel, Finn e Kurt torneranno nella quarta stagione di Glee. Non è quindi un caso se alcuni entreranno nel senior year ed altri no. Alla cena alla Casa Bianca, Sabato 28 aprile Matthew Morrison ha rivelato che alcuni attori diranno addio allo show nel finale della terza […]

Il produttore esecutivo Brad Falchuk ha annunciato che Rachel, Finn e Kurt torneranno nella quarta stagione di Glee. Non è quindi un caso se alcuni entreranno nel senior year ed altri no. Alla cena alla Casa Bianca, Sabato 28 aprile Matthew Morrison ha rivelato che alcuni attori diranno addio allo show nel finale della terza stagione.

"Non ne ho idea, non lo sappiamo neanche noi. Voglio dire, lo spettacolo tornerà la prossima stagione, ma noi non sappiamo nemmeno che membri del cast saranno effettivamente presenti",

ha affermato quando gli è stato chiesto se il matrimonio di Will ed Emma accadrà in stagione. Ha continuato,

"Penso che sarò di ritorno, ma alcuni dei ragazzi – stiamo cercando di capire cosa andremo a fare con la nuova stagione."

E per "cosa aspettarsi quando sei in attesa di" è stato affermato che lo spettacolo farà giustizia a questi ragazzi che si laureeranno.

"Stanno trattando ciò con molta sensibilità perché per molti di questi ragazzi sarà il loro ultimo spettacolo. Sono davvero felice di tale comportamento e del tentativo di rendendere le storie così degne di terminare le vicende di alcuni per personaggi."

Nella stessa occasione, a Morrison è stato anche chiesto se ha girato qualche scena con Lindsay Lohan che avrà un ruolo da guest – star nella puntata del 15 maggio della serie musicale.

"L'ho vista sul set, ma non ho mai lavorato con lei",

ha detto. Su come le riprese siano andate con la "Mean Girl" unitasi a loro sul set, ha commentato: "Credo che fosse tutto a posto. Il lavoro è stato fatto.

Glee
Impostazioni privacy