Glee: le Nazionali ottengono un episodio super-size


La serie televisiva Glee ottiene un episodio di dimensioni super per il suo prossimo evento nazionale. I resoconti di TVLine annunciano che la FOX abbia combinato le puntate 20 e 21 della serie drama musicale in una unica che occuperà uno spazio di 180 minuti nel palinsesto di Martedì, 15 maggio, in parallelo con la […]

La serie televisiva Glee ottiene un episodio di dimensioni super per il suo prossimo evento nazionale. I resoconti di TVLine annunciano che la FOX abbia combinato le puntate 20 e 21 della serie drama musicale in una unica che occuperà uno spazio di 180 minuti nel palinsesto di Martedì, 15 maggio, in parallelo con la messa in onda negli States.

Nella prima delle due ore, vediamo Tina subire una lieve lesione cerebrale che la farà viaggiare e vivere una realtà alternativa, mentre i New Directions mantengono il programma per il concorso annuale. Tale indiscrezione spiegherebbe le recenti foto dal backstage della serie che vedono Mark Salling, l’attore di Puck canalizzare la realtà di Blaine, Cory Monteith (Finn) nei panni di Kurt, e Jenna Ushkowitz (Tina) impersonare Rachel.

Erano state pubblicate precedentemente alcune foto della star Mark Selling con uno stravolgimento di look che poteva far pensare ad un episodio un po’ “fuori dalle righe“, con l’attore che abbandonata l’iconica pettinatura moicana si dedicava ad un look più “preppy” ovvero cinture intrecciate, farfallino, bretelle, righe e pois. 

La seconda ora si concentrerà sui New Directions al concorso, che sarà caratterizzato dai tre attori già precedentemente annunciati ossia Lindsay Lohan, Perez Hilton e Rex Lee, nel ruolo di giudici della competizione.

Glee
Impostazioni privacy