Gli Anelli del Potere, il Making of su Prime Video con X-Ray

Gli Anelli del Potere, il Making of su Prime Video con X-Ray


I fan della serie 'Gli Anelli del Potere' possono ora accedere a esclusivi dietro le quinte degli otto episodi della prima stagione grazie alla funzione X-Ray di Prime Video.
Gli Anelli del Potere, il Making of su Prime Video con X-Ray

I fan de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video ora possono scoprire una serie di speciali - tra inediti video del dietro le quinte e interviste con il cast, gli showrunner, gli executive producer, i registi e il team produttivo - degli otto episodi della prima stagione attraverso "Il Making of de Gli Anelli del Potere" la funzionalità X-Ray, attivabile sulla piattaforma in qualsiasi momento guardando la serie (su dispositivi mobile o browser) o tramite la sezione Contenuti Extra nella pagina principale della serie (su smart tv e dispositivi per lo streaming).

Questi contenuti extra - una clip di "making of" è disponibile per ciascuno degli otto episodi della prima stagione - portano i fan dietro le quinte della produzione della prima stagione della serie, che possono così scoprire come è stata portata in vita la Terra di Mezzo creata da J.R.R. Tolkien ancora una volta dopo i film de 'Il Signore degli Anelli' . Gli extra permettono di scoprire come sono stati creati i regni che compongono la Terra di Mezzo, tra cui Númenor e Khazad-dûm, entrambi mostrati per la prima volta sullo schermo, fornendo anche dettagli sul production design, scenografie, costumi, trucco, effetti visivi e speciali, stunt, duelli con le spade, scene equestri e molti altri aspetti del lavoro servito per ricreare questo mondo magnifico.

Il Making of de Gli Anelli del Potere su prime Video
Il Making of de Gli Anelli del Potere su prime Video

La prima stagione della serie Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stata vista da più di 100 milioni di persone in tutto il mondo, con più di 24 miliardi di minuti di streaming. I 25 milioni di spettatori nel mondo nel primo giorno di uscita hanno reso questo shoe il più grande debutto nella storia di Prime Video. Lo show è la prima serie Original della piattaforma streaming di Amazon in ogni area del mondo - Nord America, Europa, area Asia-Pacifico, America Latina e nel resto del mondo.

Per chi non la conosce, X-Ray è la funzionalità di Prime Video che permette di approfondire ciò che è in riproduzione. A seconda del titolo, la tecnologia può mostrare chi è l'attore sullo schermo, che canzone è in riproduzione e altre curiosità. E' accessibile su dispositivi mobili e browser web, oltre che su PC, smart tv e dispositivi per lo streaming supportati dall'app Prime Video direttamente tramite l'interfaccia del player quando la riproduzione viene messa in pausa. La modalità di visualizzazione rapida sullo schermo di X-Ray scompare dopo pochi istanti, quindi per visualizzare nuovamente le informazioni di X-Ray, basta toccare o spostare nuovamente il cursore sullo schermo; toccando "X-Ray Dettagli" in alto a sinistra dello schermo è invece possibile accedere a X-Ray a schermo intero.