Gli Anelli del Potere, il Making of su Prime Video con X-Ray
Gli Anelli del Potere, il Making of su Prime Video con X-Ray

Gli Anelli del Potere, il Making of su Prime Video con X-Ray


I fan della serie 'Gli Anelli del Potere' possono ora accedere a esclusivi dietro le quinte degli otto episodi della prima stagione grazie alla funzione X-Ray di Prime Video.

I fan de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video ora possono scoprire una serie di speciali – tra inediti video del dietro le quinte e interviste con il cast, gli showrunner, gli executive producer, i registi e il team produttivo – degli otto episodi della prima stagione attraverso "Il Making of de Gli Anelli del Potere" la funzionalità X-Ray, attivabile sulla piattaforma in qualsiasi momento guardando la serie (su dispositivi mobile o browser) o tramite la sezione Contenuti Extra nella pagina principale della serie (su smart tv e dispositivi per lo streaming).

Questi contenuti extra – una clip di "making of" è disponibile per ciascuno degli otto episodi della prima stagione – portano i fan dietro le quinte della produzione della prima stagione della serie, che possono così scoprire come è stata portata in vita la Terra di Mezzo creata da J.R.R. Tolkien ancora una volta dopo i film de 'Il Signore degli Anelli' . Gli extra permettono di scoprire come sono stati creati i regni che compongono la Terra di Mezzo, tra cui Númenor e Khazad-dûm, entrambi mostrati per la prima volta sullo schermo, fornendo anche dettagli sul production design, scenografie, costumi, trucco, effetti visivi e speciali, stunt, duelli con le spade, scene equestri e molti altri aspetti del lavoro servito per ricreare questo mondo magnifico.

La prima stagione della serie Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stata vista da più di 100 milioni di persone in tutto il mondo, con più di 24 miliardi di minuti di streaming. I 25 milioni di spettatori nel mondo nel primo giorno di uscita hanno reso questo shoe il più grande debutto nella storia di Prime Video. Lo show è la prima serie Original della piattaforma streaming di Amazon in ogni area del mondo – Nord America, Europa, area Asia-Pacifico, America Latina e nel resto del mondo.

Per chi non la conosce, X-Ray è la funzionalità di Prime Video che permette di approfondire ciò che è in riproduzione. A seconda del titolo, la tecnologia può mostrare chi è l'attore sullo schermo, che canzone è in riproduzione e altre curiosità. E' accessibile su dispositivi mobili e browser web, oltre che su PC, smart tv e dispositivi per lo streaming supportati dall'app Prime Video direttamente tramite l'interfaccia del player quando la riproduzione viene messa in pausa. La modalità di visualizzazione rapida sullo schermo di X-Ray scompare dopo pochi istanti, quindi per visualizzare nuovamente le informazioni di X-Ray, basta toccare o spostare nuovamente il cursore sullo schermo; toccando "X-Ray Dettagli" in alto a sinistra dello schermo è invece possibile accedere a X-Ray a schermo intero.

speciale Prime VideoIl signore degli anelli: Gli anelli del Potere
Impostazioni privacy