Golden Globe 2021, ecco chi saranno le presentatrici

Sono già stati resi noti i nomi di coloro che saranno alla guida della cerimonia del 2021 dei Golden Globes. Ecco di chi si tratta
Golden Globe 2021, ecco chi saranno le presentatrici

È passata appena una settimana dall'ultima edizione dei Golden Globes e dalle battute più o meno discutibili di Ricky Gervais, ma NBC ha deciso di guardare già al futuro e cominciare a pensare immediatamente alla cerimonia del 2021.

Sono infatti già stati annunciati i nomi di coloro che presenteranno la cerimonia l'anno prossimo: si tratta di Tina Fey e Amy Poehler. Per questa coppia di comiche si tratterà della quarta volta alla guida dei Golden Globes, dopo le edizioni del 2013, 2014 e 2015.

A rivelarlo è stata la stessa NBC con una dichiarazione ufficiale durante il panel del network ai TCA. Lorenzo Soria, Presidente dell'Hollywood Foreign Press Association (HFPA) ha commentato: "Non c'è dubbio che la chimica comica tra Tina e Amy è altamente contagiosa. Non vediamo l'ora di osservare il ritorno di questo dinamico duo sul palco dei Golden Globes.

La scelta di Tina Fey e Amy Poehler potrebbe essere vista come una manovra da parte del network di aggiustare un po' gli indici di ascolto dopo le flessioni ottenute con l'edizione del 2020. La cerimonia ha infatti collezionato 4.7 punti di share nella fascia demografica 18-49 con circa 18.3 milioni di spettatori: un incremento già di notevole successo se la si paragona a quella del 2019 condotta da Sandra Oh e Andy Samberg. In quell'occasione lo share era stato del 22%. L'ultima volta che la Fey e Poehler presentarono - nel 2015 - i Golden Globes arrivarono a 5.8 di rating con ben 19.3 milioni di spettatori.

La data della cerimonia dei Golden Globes del 2021 deve ancora essere annunciata.



Apri Box Commenti Movietele Comments