Gomorra - La Serie
Gomorra - La Serie

Gomorra – La Serie al Cinema in 4 serate dal 22 settembre


Divisi in 4 Lunedì, i dodici episodi della prima stagione di 'Gomorra - La Serie' arrivano nei cinema The Space.

Arriva al cinema, distribuita da The Space Movies e Universal Pictures Italia, la Serie Tv dell'anno Gomorra – La Serie in 4 imperdibili serate, a partire dal 22 settembre per finire con il 13 ottobre.

Prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango, in collaborazione con La7, la serie ruota attorno alle vicende del clan dei Savastano, una delle organizzazioni più potenti di tutto il Napoletano. A capo del clan Pietro, boss vecchio stampo, temuto e rispettato da tutti. Al suo fianco Ciro Di Marzio, uno dei suoi soldati più fedeli e ambiziosi. Pietro ha un erede designato, il figlio Genny, un ragazzo di vent'anni che si porta addosso centoventi chili e il peso di una vita che non ha scelto. Genny sa di non essere all'altezza del padre, ma sa anche che, quando Pietro si ritirerà dagli affari, toccherà proprio a lui guidare l'impero dei Savastano, un impero fatto di ogni genere di affari illeciti. Ma un clan rivale insidia il predominio dei Savastano, quello guidato da Salvatore Conte, pronto a tutto pur di strappare il controllo del territorio al boss.

1 milione 140 mila sono stati gli spettatori medi per gli episodi finali di Gomorra – la serie, diventata la serie prodotta da Sky più vista di sempre.  E mentre aspettiamo l'arrivo della seconda stagione, chi non ha potuto vedere la prima, o vuole rivederla sul mega schermo, avrà la possibilità di guardare tutti e 12 gli episodi divisi in 4 serate, ciascuna con tre episodi.

Gli appuntamenti con Gomorra – La Serie al cinema sono:
– 22 settembre 2014: episodi 1, 2 e 3
– 29 settembre 2014: episodi 4, 5 e 6
– 6 ottobre 2014: episodi 7, 8 e 9
– 13 ottobre 2014: episodi 10, 11 e 12

Per prenotare i posti andate presso il vostro cinema The Space più vicino, o sul sito thespacecinema.it.

Gomorra - La Serie
Gomorra - La Serie

Gomorra – La Serie
Impostazioni privacy